Pk: Paperinik Fan Zone

Windows 8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2011, 18:18
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Microsoft's Windows 8



Ovviamente un Microsoft fanatico come me non ha saputo resistere alla tentazione di provare il nuovo SO dell'azienda fondata dal caro Bill, nonostante si tratti solo di una 'Developer Preview.. xD Ecco alcuni screenshots:

start

desk

desk2

tempo

azioni

tempo_e_azioni

rss

 
Web   Top
.:|IF|:.
view post Posted on 10/10/2011, 13:00




Ah, ma il Desktop e le finestre rimangono *-* Pensavo che scomparisse totalmente e ci fosse soltanto la dashboard stile Xbox360... Via, messa così non sembra nemmeno tanto male... È un SO stabile?
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 15:21
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Non è stabile, di più! E' perfetto! Si accende in 5 secondi e se hai uno schermo touch come il mio è qualcosa di meraviglioso!!

E comunque lo stile è ripreso dal Metro Style di Windows Phone 7! Tra un po' lo porteranno anche su 360! :)
 
Web   Top
Nimbus
view post Posted on 10/10/2011, 17:11




Devo dire che mi incuriosisce molto!
Anche se mi sembra che alla fine la nuova interfaccia metro non serva poi a molto... Comunque prima di pronunciarmi voglio provarlo! ;)

P.S.: ma quanto è brutta nella terza immagine quella barra con le funzioni dentro alla finestra???
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 19:28
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Boh... sinceramente non mi sembra una cosa sensazionale ma non vorrei farmi un'idea sbagliata! Quindi direi che io lo debba provare per farmi una reale idea... ;)
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 19:20
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Guarda un po' che topic avevo aperto!! Alla fine coloro che hanno partecipato alla discussione l'hanno provato/lo usano? xD
 
Web   Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 5/7/2013, 20:13




Io lo uso sul tablet (era incluso) e lo avevo provato sul portatile. Per caso stai provando anche la DP di 8.1? Se sì potresti postare qualche schermata anche di quello?

A me piacerebbe provarlo ma non so dove (sul portatile mi combina macelli con linux, sul tablet non i azzardo perchè dopo non potrei tornare indietro).
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 09:16
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Ma sul tablet hai la versione per processori ARM (detta RT) o quella per architettre x86 o 64 bit?
E comunque si può sempre tornare indietro, suvvia! :)
PS: Comunuqe sì, ho già l'8.1 essendo, oltre sviluppatore per WP, anche developer Win8.. ^^ Appena torno a casa (dove ho il fisso con l'8.1) faccio gli screenshoots!
 
Web   Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 6/7/2013, 10:36




Ho la x86, un colpo di fortuna. Il problema é che questo tablet non ha nemmeno le prese usb e se qualcosa va storto (come sempre quando faccio questi esperimenti) non saprei come rimediare. Comunque per provarlo aspetto novembre, tanto é un aggiornamento gratuito =)
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 13:18
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Strano che non ne abbia.. O.o Scusa che tablet è?
 
Web   Top
view post Posted on 8/7/2013, 10:48
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Hanno fatto un Vivo Tab non RT? Maddai! :) Comunque per il Vivo Tab vendono gli adattatori per avere l'usb mi pare!
 
Web   Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 8/7/2013, 11:04




Già, é stata una pacevole sorpresa anche per me XD
Comunque si, vendono gli adattatori ma non so dove ne a quanto. Francamente non vado a spendere 30E quando mi posso arrangiare con bluetooth e micro sd =)
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 11:51
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Pure io ho Windows 8 ora. Alla fine mi è piaciuto, anche se sono rimasto molto legato a W7. ^_^
 
Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 8/7/2013, 12:08




Io utilizzo molto Ubuntu, ma non posso totalmente separarmi da windows per il solito problema dei programmi/giochi :(
 
Top
14 replies since 9/10/2011, 18:18   161 views
  Share