Pk: Paperinik Fan Zone

Concorso!, -Topic di concorso-

« Older   Newer »
  Share  
Hammond del Texas
view post Posted on 3/3/2012, 14:54




Salve! Qui gli iscritti al concorso di disegno, posteranno il proprio disegno; esso dovrà essere postato sia nella sua vesione iniziale, quindi un bozzetto a matita, sia nella sua versione finale, quindi colorato con qualsiasi mezzo, a meno che ovviamente le due cose non coincidano.
Gentilmente si prega di evitare un qualsiasi commento che non sia il post con il/i disegni. Il concorso sarà aperto fino al 31 marzo, a meno che tutti quanti i concorrenti non abbiano postato il proprio disegno prima di quella data. Come nel topic del link di cui sopra, i concorrenti sono:
Iscritti:

Hammond del Texas

Maximillion_Pegasus

alex96ander

pkale_84

Mister Snowman

generalezargon

Galadriel.

Deadpool - The Merc with a Mouth

.:|IF|:.

Jack Black

empk

Piccola Pker


Una volta che tutti avranno postato il proprio disegno ciascun giocatore potrà votare altri disegni, esprimendo un massimo di due preferenze, tra le quali ovviamente non deve essere presente il proprio nome.
Quando tutti gli utenti partecipanti avranno votato, verrà stilata la classifica, e al primo classificato verrà assicurata una fornitura a vita di Yostly, al seconndo una fornitura a vita di muffin da Coffie Bucks (chi vede Scrubs capirà), e il terzo una pacca sulla spalla.
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 6/3/2012, 19:42




allora... visto che mi sono iscritta per ultima, pubblico per prima!

quello in matita:



e quello a colori:




circa 5 ore di lavoro durante le "interessantissime" lezioni di storia del diritto...

se non si fosse capito, il soggetto è la copertina di PKNA#9-Le sorgenti della luna...
fatemi sapere!
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 6/3/2012, 22:22




Ecco qui -tratto anch'esso da "Le sorgenti della Luna"- PK durante un salto... Mi scuso in anticipo per la qualità della foto a matita, ma lo scanner non ha rilevato bene la matita, molto leggera, e ne ho aumentato il contrasto con photoshop...

Disegno a matita:


Disegno a colori (pastelli, sono un tipo vecchia maniera)


Edited by Hammond del Texas - 7/3/2012, 11:26
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 11:38
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


ecco qua il mio ma ho dimenticato l'originale in matita tanto non si sarebbe visto. il soggetto è il retro del primo numero di pk il mito
scanth
 
Web   Top
Carnage
view post Posted on 7/3/2012, 12:32




The Duck Avenger
 
Top
empk
view post Posted on 7/3/2012, 15:51




Ecco il mio disegno!Tratto da PKNA#10 lo scontro tra Pk e Trauma!

Disegno a matita


Disegno ultimato
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 13:33
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Ecco qua (la prima versione a matita, ma in caso non ri-postassi potete considerarlo come il disegno finito)



ogni volta che leggo Mekkano mi viene in mente "L'isola che non c'è" di Bennato, per cui ho voluto scriverne il testo accompagnandolo con immagini che riguardano Pk, gli Evroniani, ma in particolare una fuga -definitiva, stavolta- di Gorthan sulla Terra, a mutazione completata -ispirato soprattutto dalla fan fiction "Dalle stelle" di MxM.
In fig.2 (a destra) si vede un l'astroincursore guidato da Gorthan, che si allontana dall'esplosione di Xadhoom; in fondo, finalmente sta giungendo alla meta.

Edited by alex96ander - 19/4/2012, 21:02
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 13:38
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Eccolo finito:

Attached Image: Digitalizzato a 30-04-2012 14.23 (4)

Digitalizzato a 30-04-2012 14.23 (4)

 
Top
Maximillion_Pegasus
view post Posted on 30/4/2012, 19:22




Ecco qua il mio (come al solito all'ultimo momento XD). Si intitola Ci rivedremo ancora... Per vederlo a dimensioni naturali basta cliccarci sopra.

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 1/5/2012, 14:08




Dichiaro chiuso il concorso, anche se non hanno postato tutti gli iscritti, a cui comunque riservo il potere di votare...


 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 20:13
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Voto per...



Maximillion_Pegasus


Motivazione: pur nella sua semplicità, mi ha colpito. Oltre ad essere originale, è molto... non saprei come dire. Mi ha un po' commosso.
E poi, mi piace come l'ha colorato. Magari ci riuscissi anch'io...

Unica cosa che non riesco a spiegarmi: perché l'Uno lontano, il suo nuovo corpo e Pk non hanno gli occhi?


Avendo a disposizione un'altra preferenza, considero anche il disegno di Carnage. Non so se è originale o no (mi sembra di aver già visto quell'immagine, in effetti... però, semplicemente, mi piace.
 
Top
Carnage
view post Posted on 1/5/2012, 20:38




Voto per...
Maximillion_Pegasus

Per quello che il disegno rappresenta e l'originalità :sisi:

Secondo voto per
Galadriel
per lo stile

Edited by Carnage - 2/5/2012, 14:02
 
Top
empk
view post Posted on 1/5/2012, 21:49




Voto per Maximillion_Pegasus perchè trovo il suo disegno bellissimo dal punto di vista tecnico e per ciò che mi fa ricordare.Mi è piaciuta soprattutto l'immagine di Uno in primo piano. :)

Come seconda preferenza, voto per Galadriel perchè trovo il suo lavoro perfetto dal punto di vista stilistico.

Edited by empk - 3/5/2012, 00:31
 
Top
Mister Snowman
view post Posted on 1/5/2012, 22:46




Il primo voto è per Maximillion_Pegasus, un disegno originale e poi mi ha colpito profondamente, personalmente lo ricollego all'inizio de "Le parti e il tutto", che altro dire...il disegno parla da solo.
Il secondo voto in caso venga conteggiato è per empk, certo il disegno non è originale però è stato realizzato molto bene.
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 1/5/2012, 22:52




il mio primo voto è per

empk,

di cui apprezzo la bravura nell'aver fatto il disegno, e anche l'aver colto un bel soggetto da copiare;

il mio secondo voto invece va a

Piccola Pker,

il cui disegno ha passato troppe peripezie per non essere votato :P E poi mi piace =)
 
Top
18 replies since 3/3/2012, 14:54   342 views
  Share