Pk: Paperinik Fan Zone

Concorso!, -Topic di concorso-

« Older   Newer »
  Share  
Maximillion_Pegasus
view post Posted on 2/5/2012, 15:09




Primo voto: Galadriel, per la tecnica e la colorazione a computer. Bello lo sguardo di Lyla, mi fa pensare che non sappia a che mondo appartenere, se al nostro o a quello dei droidi. Molto introspettivo.

Secondo voto: alex96ander, per l'originalità e la poesia. Gorthan è un personaggio troppo interessante per non essere più preso in considerazione. Se non fosse stato un concorso di disegno sicuramente sarebbe stato il mio primo voto.

Sono contento che il mio disegno abbia suscitato proprio le emozioni che volevo comunicare.
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 15:15
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Il mio primo voto va al disegno di Empk, il quale, a mio avviso, è davvero ben fatto dal punto di vista delle ombre e dello stile, sebbene non sia originale. Bravissima!

Il mio secondo voto va... al plurivotato (esisterà questa parola? Esiste la parola "pluriomicida" e non esiste quella?! Mah... xD!) Maximillion Pegasus, il quale non lo riceve per la versione grafica del disegno, bensì per la sensazione intensa di malinconia e di perdita che quest'ultimo mi ha fatto provare. Bravo.

Comunque siete stati tutti bravissimi e, se ne avessi avuto l'occasione, non avrei escluso nessuno dalla mia "votazione". :)

Alla prossima,

JB ;)
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 19:45
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


Il primo voto lo do a empk, perché ha obiettivamente fatto un ottimo lavoro nella copiatura. :)

Il secondo a Maximillion perché è molto toccante.
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 2/5/2012, 20:57




ok, voto anch'io!

Primo voto: Maximillion_Pegasus
mi piace il soggetto e la cura dei dettagli ( vorrei far notare negli schermi sulla destra un angus vecchio e con gli occhiali che continua imperterrito a presentare 00news! )

Secondo voto: alex
originalissima l'idea, e poi adoro quella canzone, ce l'ho anche sul mp3...

approfitto dello spazio per ringraziare hammond del (finora) unico voto! XD
 
Top
18 replies since 3/3/2012, 14:54   342 views
  Share