Pk: Paperinik Fan Zone

Sportello Informazioni, Per chi si è perso qualcosa e ha bisogno di un riassunto, questo è il luogo migliore dove chiederlo!

« Older   Newer »
  Share  
Hammond del Texas
view post Posted on 6/3/2012, 15:26




149294506_1d7805662e

Scrivete qui se avete bisogno di un riassunto o di qualche semplice di delucidazione. ;)
Ringraziamo con benevolenza gli utenti che risponderanno ai bisognosi! ^_^

Edited by alex96ander - 19/6/2016, 14:21
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 6/3/2012, 16:07




Capitolo I : Pk e Xadhoom sono alle porte di Evron, e stanno combattendo per eliminare definitivamente quei parassiti succhia-emozioni; un allegro gruppo di utenti, capeggiati da me, che allora ero Master, deve andare ad aiutarli...
Dopo varie peripezie i nostri eroi finiscono in un televisore, nell'universo di Stargate, dal quale devono fuggire per continuare la loro missione primaria...
Capitolo II: I nostri eroi riescono a fuggire dal Tempio dell'AV; alla combriccola si uniscono nuovi personaggi, e vecchi se ne vanno. Dopo altre disavventure i nostri eroi, in battaglia su un pianeta, si ritrovarono immersi nel buio più assoluto...
Capitolo III: Colpo di scena! Il Master si ritira, e affida il suo compito a Jack Black, che diventa il nuovo leader.
L'avventura entra nel vivo, e i nostri incontrano alcuni dei loro più grandi nemici: Tormento e gli Evrofobiti.
Capitolo IV: Si scopre la vera storia di Jack, il cui mondo è stato devastato, e il gruppo si divide in due; Light muore per lasciare spazio a Kira.
Capitolo V: Un gruppo arriva sulla Terra, dalla quale parte senza non poche difficoltà. Alla fine i nostri eroi giungono nientepopodimeno che alle porte dell'Inferno!
Capitolo VI: La combriccola si trova all'Inferno, che deve attraversare, dove incontra molti personaggi più o meno famosi, già descritti da un tale, Dante... Il padrone di casa propone loro di vendere le proprie anime per aiutare gli amici uscendo dagli Inferi, ma non mantiene la propria parola.
Capitolo VII: Una task force di Angeli Custodi viene riunita, dopo migliaia di anni che non accadevano eventi simili, per salvare i propri protetti, vittima di una truffa molto costosa...
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 16:16
Avatar

Enniano

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Inauguro io il topic con un paio di cose che non ho ben capito:

1 Ma quindi il compito dei nostri pg Angelici è solo di trovare un modo per salvare l'anima dei loro protetti o devono pure salvare l'Universo combattendo contro Lucifero?

2 Precisamente qual è l'obiettivo degli Angeli?Dov'è che si devono dirigere e come devono operare?

 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 16:20
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Ti rispondo io: :)

1) Il compito degli angeli custodi che stiamo impersonando è quello di salvare le anime dei loro protetti e rompere il patto che Jack e gli altri hanno fatto con un supposto "Lucifero" (visto che non si è sicuri che sia davvero lui e potrebbe essere chiunque altro, anche un comune demone molto potente) e no salvare l'universo, a quello ci pensa il nostro gruppo "originale".

2) Gli angeli si devono dirigere all'Inferno e cercare il colpevole di questo patto illegale. Come devono operare non si sa'... ma il combattimento corpo a corpo non è escluso.

Spero di averti tolto i dubbi,

JB :)
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 12/3/2012, 14:04




Chi mi fa per favore un piccolo riassuntino di come sono andate le cose questi giorni cari?
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 15:42
Avatar

Enniano

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Niente di particolarmente rilevante.

1)Yalla è stata catturata ed è tenuta legata a un macchinario che le leva energia.

2)Cruxis ha deciso di smetterla di stare in panchina e è sceso al Livello 9,mentre voi vi trovate al Livello 7 attualmente e siete circondati da robots.

3)Nel gruppo è stato aggiunto un piccolo Grox,affrontato dal gruppo in modalità gigante e modificato da Aireo che l'ha "rabbonito".Puoi vedere una sua immagine nell'ultima pagina.

Poi vabbè,Kryon è ancora in preda ai suoi tormenti interiori e Helion è entrato in contatto con una misteriosa entità,ma queste sono cose che si gestiranno loro personalmente.Il tuo personaggio dovrebbe essere dietro le quinte.Dagli una scrollata ;) !
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 17/3/2012, 12:18




scusate, ho letto tutto, ma non ho capito cosa succede a kryon quando parla in grigio... e perchè cruxis sia così spaventato...
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 15:26
Avatar

Enniano

Group:
Member
Posts:
892

Status:


E' una cosa a cui effettivamente non è stata data spiegazione. :P
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 19:12
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Beh... quando Kryon parla "in grigio" significa che la sua voce è alterata dall'ira repressa e dall'astio che prova nei confronti di Cruxis, rendendola dura e minacciosa (quasi maligna). :)
Poi si spiegherà tutto col tempo... ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 16:57
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Cosa diavolo è successo negli ultimi due post (quello di Jack e quello di Crescenzo)?
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 17:16
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Si è scoperto che, in realtà, non c'è mai stata una vera e propria realtà virtuale come Evr ed Helion credevano, bensì una sorta di controllo mentale per incanalare le energie di alcuni membri del gruppo (Cruxis, Evr-Helion, Kryon). :)
Kryon e Crystal sono nuovamente senza controllo e sono scomparsi tra le fiamme e l'ombra (Cresh ha ripercorso un po', con il suo ultimo post, gli ultimi avvenimenti che si sono succeduti, tra cui la scoperta che il "Cruxis" massacrato dai due era in realtà una specie di androide) con l'intento di andare a far visita a qualcuno di nostra conoscenza. Gli altri, invece, sono piuttosto messi male, inclusi i tuoi PG... ;)

Prima o poi (lo decideremo io e Piccola Pker) questa storia di cattiveria sadica e efferata dei due angeli sopracitati avrà fine... in qualche modo... ^_^
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 17:53
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Sicuro che sia andata effettivamente così? :P
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 17:55
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Mah... così il Master mi ha detto... :P
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 17:57
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Allora forse ha mentito...
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 18:01
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Non credo, lui non mente e non sbaglia mai. xD!
 
Top
160 replies since 6/3/2012, 15:26   1757 views
  Share