Pk: Paperinik Fan Zone

Sportello Informazioni, Per chi si è perso qualcosa e ha bisogno di un riassunto, questo è il luogo migliore dove chiederlo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2012, 18:12
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Va bene, o Sommo!

Comunque Evr ed Helion se si separano nella realtà "reale" muoiono... per cui...
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 18:28
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Modifica per cortesia il tuo post, che io non so dove mettere le mani! xD
Comunque, a quel fatto, si può trovare tranquillamente una soluzione fantasiosa e fantascientifica... ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 18:40
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


E le "visioni" di Aireo e di Crystal come le spieghi? :huh:
La tua visione dei fatti è piuttosto debole...

Comunque io non modifico nulla, visto che Evr vede quello, reale o virtuale che sia.
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 18:44
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Ehm... le visioni che hanno Aireo e Crystal in realtà non sono visioni ma RICORDI, miste a rifacimenti mentali del PG. Solo Kryon ha delle vere e proprie visioni, ma hanno una tutt'altra origine. Mi sa che sei tu ad avere una visione dei fatti piuttosto debole e confusa, tentando di forzare a tuo piacimento la storia del GDR.

Comunque, se non lo vuoi modificare tu, lo posso fare tranquillamente io (se proprio voglio impormi con la forza, ma non credo che lo farò). ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 18:48
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Ripeto: io non modifico nulla perché è quello che Evr vede.

E riguardo alle "visioni", intendo il fatto che Aireo ritrovi il fascicolo, che in realtà aveva lasciato a casa, e che Crystal prima ancora di trasformarsi vedesse il proprio vestito blu e con le perline.

Post di Odis:


CITAZIONE (Odis @ 16/3/2012, 22:51) 
Oh già, la missione.

Qual era la mia missione?

Metto la mano in tasca, estraggo il fascicolo e inizio a sfogliarlo.

Ci metto un buon quarto d'ora a ricordarmi di aver lasciato alla base il fascicolo che ora stranamente stringo tra le mani...

 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 18:57
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Vabbé... sto zitto che è meglio. :rolleyes:

Fai come desideri. Ti intestardisci su questo punto? Fallo! Tanto vedo che non c'è modo per smuoverti. Vedremo se la situazione continuerà in questo modo altrimenti dovrò modificare io... :/
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 18/3/2012, 19:01




come ho già scritto, per ora farò finta di nulla, poi, se serve, farò svegliare crystal con aria sognante che si chiederà "ma ho sognato tutto? che incubo!!!"
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 19:53
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Senza rancore comunque, alex. Mettiamoci ufficialmente una pietra sopra e lasciamo tutto così com'è, poi si vedrà. ;)

@Kaito: Beh... alla fin fine non cambierebbe molto anche perché le emozioni, i poteri e le azioni che si sono fatte sono state (in qualsiasi realtà fossero) vissute dai PG... :)
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 20:01
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


@Jack: forse hai frainteso, forse mi son spiegato male io, ma non è che mi sia intestardito, solo cerco di seguire un percorso logico. Per me il più logico è questo perché prevede meno giustificazioni, ma comunque può anche questo, come ho già detto, essere solo una finzione, di cui Evr è la vittima. Bel problema stile Matrix. Vedremo poi come si svilupperà la cosa, secondo i post altrui.


Mi ricordo che all'inizio del secondo capitolo, quando era comparso Mekkano, in un mio post questi si rivelò essere un ologramma dietro cui si nascondeva il tecnarca Phobos. Tuttavia in un post precedente, aveva inglobato l'arma di... non mi ricordo chi, forse Jack? E quindi avevo commesso un piccolo errore che non ho mai giustificato (magari era un'olografia densoattiva, ma non l'ho scritto). Vorrei assicurarmi che altri non commettano simili errori, sennò il GDR potrebbe perderne...


Ah, una cosa che non centra nulla: il Pinguino (uno dei tanti?), sotto ordine di Cruxis ha cancellato dalla memoria di Evr i discorsi tra i due. Ma non quelli tra il Pinguino1 e il Pinguino2, per cui, reali o fittizi che siano, Evr ha ancora questi ricordi.
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 20:07
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Abbiamo cercato di imporre le nostre idee e convinzioni, ecco tutto. Abbiamo sbagliato tutti e due, non spiegandoci reciprocamente a dovere e cadendo nel fraintendimento.
Tutti e due i nostri percorsi logici sono possibili e, alla fine, non porterebbero alcuna modifica nella storia del GDR e negli animi dei PG.
Tante cose poi, nelle continuity del GDR, posso rimanere oscure ed astruse (che siano volontarie o involontarie) a tutti, ma forse è meglio così. Perché è grazie a questo che il GDR vive: Il mistero.

;)
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 6/4/2012, 10:26




buonsalve! chi mi riassume in linee mooooooolto generali l'accaduto, i fatti salienti e qualcosa a cui possa ricollegarmi? grazie cari! vado a studiare ora!
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 12:44
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Lo sai Hammond, io non riesco a riassumerti il tutto in linee molto generali quindi fatti coraggio e leggiti 'sto manoscritto di roba! xD
Dal tuo ultimo post a pagina 5 è successo un bel patatrac ma cercherò di presentartelo semplice e lineare: :)

-Usciti dal piccolo labirinto nero e arrivati ad un nuovo corridoio, Harael e gli altri (Kryon, Aireo, Crystal) si trovano davanti un enorme Grox dall'aria minacciosa. Con qualche ingegnosa mossa riescono a bloccarlo e a disarmarlo. Ci pensa Kryon a interrogarlo ma perde il controllo e gli fa' parecchio male (gli poggia le sue mani infuocate in testa e preme con forza provocandogli dolori lancinanti ed insopportabili), cosa di cui si pente anche per il fatto che il Grox sia parecchio ingenuo e sincero, quasi buono. Ci pensa Aireo poi a curarlo e, con dei poteri ancora da delineare, lo rimpicciolisce facendolo diventare piccolo come gli altri suoi simili ma molto più intelligente e sveglio. Ora Anax (è questo il suo nome) accompagna il gruppo nella sua missione, ma Kryon non comprende ancora cosa gli sia preso...

-Il gruppo, quindi, prosegue il suo cammino ma viene bloccato ancora una volta da numerosi robot giganti. Comincia una lunga lotta tra le due "fazioni" in cui vede un Kryon che molla tutto e si dirige veloce al livello superiore, senza però non fare mattanza di alcuni robot. Egli raggiunge quindi il livello 9 dove vede Cruxis (devi ricordarti che quest'ultimo è in combutta con il criminale Pinguino che sta' bello spaparanzato al livello 7) che combatteva un bestione gigantesco oramai privo di sensi. I due si scambiano qualche battuta finché anche gli altri li raggiungono. Oltre a questo Kryon nota che le sue fiamme stanno prendendo un colore grigio e malato, non essendo più bianche e candide come un tempo.
Poco dopo Cruxis e gli altri hanno un discorso vivace e Kryon accusa Cruxis di essere un alleato di Pinguino. Purtroppo per lui però, Cruxis riesce ancora una volta a cavarsela con le parole e ritorce le accuse su Kryon. Quest’ultimo allora, irritato e con empia voce (oltre che le fiamme ancora più grigie di prima), se ne va, dirigendosi da solo alla ricerca di Pinguino.

-Ma, quando proprio meno ce l’aspettavamo, qualcosa o qualcuno attacca tutti i membri del gruppo lasciandoli a terra completamente inermi e feriti gravemente. Il meno ferito è Cruxis, il quale poco dopo, si incammina verso il successivo livello con chissà quali intenzioni. Kryon, sebbene molto ferito, decide di seguirlo domandandosi nel frattempo (come tutti ovviamente) chi sia stato a far loro tutto quello senza che loro potessero reagire e/o vederlo. Kryon raggiunge Cruxis in una stanza alla fine del corridoio e domandò cosa stesse succedendo con voce dura. Il suo avversario lo guarda senza scomporsi più di tanto mentre Crystal li raggiunge. Dopo un breve discorso tra di loro, Cruxis recide il fiore tanto amato da Crystal. Essa s’arrabbia e diventa ciò che Aireo ha sempre voluto nascondere agli altri ed alla stessa Crystal: Un angelo di fiamme rosse cremisi davvero spietata e priva di scrupoli. Crystal versione arrabbiata strapazza per bene Cruxis e, dopo aver fatto ciò che riteneva giusto, si avvicina a Kryon domandandogli se si volesse unire a lei nell’immenso potere oscuro e malvagio delle fiamme. Kryon (ovvio! xD) accetta e, in un gioco di fiamme stupefacente, ottiene il potere che tanto agognava, facendo diventare le sue fiamme di color nero pece segno del suo odio e della sua, per tanto tempo nascosta, cattiveria. Insieme, i due angeli, massacrano Cruxis lasciandolo privo di sensi a terra e decidendo di dare una bella lezione anche al gruppo.

-Allora Aireo prende in mano la situazione e cerca di dividere i due angeli portando in trappola Crystal per farla tornare normale (riuscendoci subito dopo), mentre gli altri (Helion e Harael, sebbene feriti) cercano di bloccare Kryon. I due angeli buoni però non ci riescono, ricevendo dal suddetto angelo del fuoco una bella batosta (sebbene Harael l’abbia messo in seria difficoltà).
Con un post di Cresh poi, si scopre che il Cruxis massacrato da Kryon e Crystal in realtà era un droide e quello vero osservava gli avvenimenti da un ripostiglio.
Successivamente, quando Aireo torna nella stanza con in braccio Crystal priva di sensi e con le sue fattezze normali, Kryon la sfiora per farla tornare normale. Subito dopo i due scompaiono tra le fiamme, soddisfatti di ciò che avevano fatto. Al gruppo si unisce anche Evr.

-Mentre il gruppo si riprende, Kryon e Crystal raggiunta una stanza tra i diversi corridoi dell’edificio e uccido con tremenda soddisfazione Pinguino. Subito dopo i due si dividono con diversi obbiettivi, tra cui Crystal che tiene sottocontrollo il gruppo e Kryon che è alla ricerca del mostro. Il gruppo, a sua volta, cerca di catturare gli angeli ribelli e “rinnegati”.
Kryon, durante la sua ricerca, trova Yalla in una cella criogenica (dentro una stanza dalla porta socchiusa) e decide di segregarla con un muro di fiamme inestinguibile. Nel frattempo Crystal, grazie ai suoi poteri, si trasforma momentaneamente nel Colonnello Hermes per studiare meglio le mosse dei membri del gruppo.
Successivamente Kryon, lasciandosi alle spalle la stanza in cui era rinchiusa Yalla, cammina per i corridoi incontrando il mostro che li aveva precedentemente attaccati. Così Kryon combatte contro di lui, scoprendo che il suo nuovo nemico aveva il potere di diventare invisibile, e, dopo uno scontro molto difficile e spossante, riesce a sconfiggerlo assorbendo senza volerlo le sue energie.

-A Crystal invece non andò tanto bene: Scoperta dal gruppo, venne quasi uccisa se non fosse intervenuto Kryon a portarla via per poi scomparire nelle fiamme. Dopo vari avvenimenti e un duro discorso con Cruxis, Kryon decide di lasciare Crystal nuovamente priva di sensi nelle mani di Aireo e di andarsene per poter meditare sulle sue ultime azioni.
Senza però perdere di vista il gruppo, scopre di esser stato manovrato ancora una volta da Cruxis e così decide di fargli una visitina, dove lo ferisce e gli lascia un bel marchio che gli dice sempre ed esattamente qual'è la sua posizione.
Dopo poco tempo, grazie ad un meccanismo, il gruppo attiva la via di fuga segreta del defunto Pinguino (messi alle strette dall'arrivo di Gordon e la polizia). L'enorme reggia di Pinguino crolla, facendo arrivare il gruppo nel luogo meno ospitale possibile: L'inferno. Ora la vera avventura è cominciata.


Il resto lo scrivono gli altri, altrimenti non la finisco mai, per il mio ed il tuo bene! :lol: Sperso che sia tutto chiaro...

JB
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 13:49
Avatar

Enniano

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Jack,se avessi scritto direttamente gli ultimi avvenimenti avresti fatto prima :P .

Per il momento,la cosa più importante da ricordare è che TUTTI i nostri pg angelici (esclusi Aireo,Kryon e Crystal che dovrebbero trovarsi da altre parti) siamo stati investiti da un mare (letterale!) di oscurità e rischiamo di affogare.

Se hai qualche idea per salvarci ben venga ^_^ .Però,per favore,posta! :lol: Dopotutta la fatica di Jack per scrivere il riassuntone !


P.s. Con i nostri personaggi dovrebbe esserci anche un Filosofo dell'antichità,mandato per ordine di Aristotele a condurci nel viaggio.Vedi tu se trovi un'identità di questo tizio (Anassimandro,Seneca,Cicero,Ippocrate,Lisia ecc.,ecc).
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 6/4/2012, 14:11




ma Crystal e Kyron stanno assieme?!
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 14:30
Avatar

Enniano

Group:
Member
Posts:
892

Status:


CITAZIONE (Hammond del Texas @ 6/4/2012, 15:11) 
ma Crystal e Kyron stanno assieme?!

:wub: ....ehm :cool4:
 
Top
160 replies since 6/3/2012, 15:26   1757 views
  Share