Pk: Paperinik Fan Zone

Sportello Informazioni, Per chi si è perso qualcosa e ha bisogno di un riassunto, questo è il luogo migliore dove chiederlo!

« Older   Newer »
  Share  
Odis
view post Posted on 25/6/2016, 21:18




A quanto pare si può essere bannati dalla chat box per spam... non me lo aspettavo! :lol:
 
Top
view post Posted on 25/6/2016, 21:19
Avatar

Enniano

Group:
Member
Posts:
892

Status:


CITAZIONE (Odis @ 25/6/2016, 22:18) 
A quanto pare si può essere bannati dalla chat box per spam... non me lo aspettavo! :lol:

?
 
Top
Odis
view post Posted on 25/6/2016, 21:22




Il mio tentativo di nascondere lo spoiler mandandolo nella seconda pagina della box conta come spam, ed il sistema me ne ha automaticamente precluso l'uso; non so se a tempo determinato o meno.

Comunque, riprendendo il discorso: sì, certo, il master lo sapeva (se non ricordo male l'avevamo più o meno deciso insieme).
Non so quanto siano stati insieme Anna ed Aireo.
 
Top
view post Posted on 25/6/2016, 21:25
Avatar

Enniano

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Perciò ora non puoi postare nella Chat?Per quanto?

Allora ti rifaccio qui la domanda:quanti anni hanno passato Aireo ed Anna da sposati?Io in un mio post avevo azzardato quattro anni e che Aireo le aveva fatto la proposta sulla Luna.Nel caso lo modifico,anche se parliamo di un post vecchio di due anni.
 
Top
Odis
view post Posted on 25/6/2016, 21:31




CITAZIONE (crescenzo95 @ 25/6/2016, 22:25) 
Perciò ora non puoi postare nella Chat?Per quanto?

Non sapevo nemmeno che ne sarei stato bannato :P

CITAZIONE
Allora ti rifaccio qui la domanda:quanti anni hanno passato Aireo ed Anna da sposati?Io in un mio post avevo azzardato quattro anni e che Aireo le aveva fatto la proposta sulla Luna.Nel caso lo modifico,anche se parliamo di un post vecchio di due anni.

Non mi pare di aver mai scritto qualcosa di preciso al riguardo... 4 anni per me va bene, è plausibile.
 
Top
view post Posted on 25/6/2016, 21:33
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Cresh, se è un post di due anni fa in una discussione chiusa non puoi modificarlo.
(Io può.)
 
Top
Odis
view post Posted on 25/6/2016, 21:35




Comunque dai, non dirmi che non hai sospettato niente... ricordi?
Mi avevi chiesto quanto tempo fa fosse morta Anna, al che ti ho chiesto quanti anni avesse Personaggio!Jack, e solo dopo che mi hai risposto "circa 30" ti ho scritto che Anna è morta poco meno di 30 anni fa... ;) :P
(Ero abbastanza sicuro di averlo già spoilerato in uno degli ultimi post di 2 anni fa, così te l'avevo scritto a mo' di battuta :shifty: )
 
Top
view post Posted on 25/6/2016, 21:42
Avatar

Enniano

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Non avevo colto il senso di quella frase.Inoltre,perdonami,ma la storia fra Aireo ed Anna era uno dei particolari che ricordavo meno :ph34r: .

Ti ho chiesto delucidazioni sul periodo coniugale proprio perché mi era rimasto impresso un dialogo in cui Anna si lamentava del fatto che,in quanto umana,invecchiasse più velocemente di lui.Questo mi faceva supporre fossero stati insieme per molti anni.
 
Top
Odis
view post Posted on 25/6/2016, 21:55




CITAZIONE (crescenzo95 @ 25/6/2016, 22:42) 
Ti ho chiesto delucidazioni sul periodo coniugale proprio perché mi era rimasto impresso un dialogo in cui Anna si lamentava del fatto che Anna,essendo umana,invecchiasse più velocemente di lui.Questo mi faceva supporre fossero stati insieme per molti anni.

Boh? Te l'ho detto, non ricordo di aver scritto qualcosa di preciso al riguardo... magari Anna più che notare segni oggettivi si è fatta prendere dall'angoscia di quel pensiero :P

O magari ha subito un fenomeno simile all'amenorrea da stress: le è venuto in mente il problema della durata di vita > si è preoccupata > lo stress l'ha fatta invecchiare più in fretta > la comparsa di segni di invecchiamento ha peggiorato e confermato l'angoscia.

(Uno dei quadri possibili di amenorrea -mancanza di mestruazioni- da stress è: ragazza teme di essere incinta > lo stress ritarda il ciclo mestruale > ragazza è terrorizzata > il ciclo si blocca quasi del tutto > ragazza va nel panico > e così via... gli ormoni sono una brutta bestia in queste situazioni :wacko: )
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 00:01
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Eccoci qua, sono giunto al mio epilogo personale.

Ho voluto usare lo stratagemma della "quarta parete" di Doc per non monopolizzare tutti i dialoghi e tutte le scene del combattimento, mentre per la fine non potevo non impersonare Helion un'ultima volta. (Pensavo sarebbe venuta fuori una cosa più lunga, ma vabbè).

Vi ho mostrato Zkrakthon, sempre per l'ultima volta: ha abbandonato le armi e il suo nome di battaglia e le sue conoscenze scientifiche gli sono tornate utili. Al momento va in giro per lo spaziotempo a soccorrere malati e feriti.

Tormento e "Sorella", invece, hanno subito una particolare trasformazione. Lei è entrata in contatto con Aireo, che le ha spiegato la situazione e l'ha utilizzata come tramite per manifestare il proprio potere. L'energia apocalittica è stata accumulata in Tormento e anche la figlia di Zkrakthon ne ha assorbita, per via della sua natura.
I due sono quindi ascesi a una sorta di divinità duplice, con una metà più "cattiva" e istintuale e l'altra più "buona" e razionale. Questa loro nuova versione, capace di viaggiare tra i piani di realtà, è comparsa a Helion nella Biblioteca.
Questa cosa nasce da una consultazione con Odis.

Helion ha smesso di preoccuparsi: merito forse anche di una nuova personalità emergente. Ha distrutto la Chiave, completando la sua missione originaria e impedendo il ritorno di Palandros. Aiuterà nella ricostruzione, sicuramente. Forse si troverà un ragazzo o una ragazza o un po' e un po'.

Ed infine: con questo chiudo la mia attività da giocatore. *YEE FINALMENTE SE NE VA!!*
Sarò sempre presente come Commaster, aiuterò Jack a reclutare gente e sistemare le sezioni e magari interverrò nella trama, ma questa potrebbe anche essere stata l'ultima volta che mi vedete interpretare un personaggio, qui.
È veramente la fine di un'era, per me, e l'inizio di qualcosa di nuovo.
:o)
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 21:51
Avatar

Enniano

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Nella nuova scheda di Rebell ho aggiornato il background fino a poco prima che Jack si unisse alla "Missione di Salvataggio".Su consiglio dell'autore originale ho spiegato la ragione per cui Jack potè risorgere dopo la sua prima escursione all'Altro Mondo.Chiaramente non il ragazzo non è a conoscenza del ruolo di Rebell.
 
Top
160 replies since 6/3/2012, 15:26   1757 views
  Share