Pk: Paperinik Fan Zone

Sportello Informazioni, Per chi si è perso qualcosa e ha bisogno di un riassunto, questo è il luogo migliore dove chiederlo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2012, 14:47
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


@Cresh: Già, forse hai ragione! Ma tutti gli altri avvenimenti tu non li scrivi? Troppo semplice così! xD
@Hammond: Beh... diciamo di sì! :lol:
Comunque è tutto giusto quello che ha detto Cresh ma, in punti salienti, ecco cosa è accaduto prima: ;)


-Arrivati all'inferno, tra attacchi di esserini demoniaci e da parte di Kryon, il gruppo supera il primo fiume e raggiunge Minoss. Crystal è tornata normale ma è sempre rimasta un po' in bilico tra il Bene ed il Male.
-Yalla si è svegliata dal sonno criogenico ed è stata impossessata da un demone dalla forma di serpente. Anche Harael lo è stato.
-Abbiamo superato Minoss, ora Harael e gli altri (escluso Aireo, Kryon e Crystal) sono vicini al Limbo tra un mare di oscurità assieme ai Filosofi. Chissà cosa gli è accaduto...
-Jack sta seguendo le mosse del gruppo perché è a conoscenza della "malefatta" di Cruxis nei confronti di Cresh e quindi ha un oscuro piano in serbo per lui. Kryon l'ha già incontrato e, dopo un breve scontro, momentaneamente ha perso il suo fuoco interiore diventando debole.
-Nell'ultimo scontro (precedente alla "marea di nero") Crystal ha battuto il serpente e liberato Yalla e Harael dal suo controllo. Anche Kryon ha fatto parte di quello scontro(anche se era ancora debole) e poi, assieme a Crystal, sono fuggiti ed hanno proseguito con il viaggio. Crystal e Kryon quindi sono ancora "cattivi... sebbene abbiano dei dubbi su chi siano veramente: Angeli o Demoni? Buoni o cattivi?

Questo è tutto, Hammond! A sentirci! ^^
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 6/4/2012, 14:50




e grazie dei riassunti (ringraziamenti ufficiali xD!)!

torno a cercare di capire l'utilità del numero di Nepero e XD!
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 14:52
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


A parte i ringraziamenti... pagaci Hammond! E cosa credevi, che fosse tutto gratis? xD
Scherzo ovviamente! :lol:
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 6/4/2012, 15:24




facciamo così: voi mi dite a che serve il numero "e" di Neperio, uguale a
CODICE
lim     (1+(1/n))^n
n->∞


e posso iniziare a pensare di pagarvi xD!
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 6/4/2012, 16:26




una cosa che riguarda direttamente harael e che nessuno ha detto: a causa dei poteri di crystal (sono aumentati, ora controlla anche le illusioni e i sogni ed è in grado di risvegliare il lato oscuro delle persone), il tuo PG ha passato una fase in cui era cattivo, ma di cui non si ricorda... gli è rimasta solo un pò d'inquietudine... a te scegliere se sviluppare o no questo punto!
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 16:28
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Giusto Kaito, me n'ero scordato! ^_^

@Hammond: Bella domanda... io non lo so! xD
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 6/4/2012, 16:28




grazie della precisazione^^
 
Top
Odis
view post Posted on 6/4/2012, 17:51




Scrivo due cosette che erano in Tag, riguardanti Aireo, giusto perché restino scritte da qualche parte:
-Aireo guarisce con la mano sinistra, ma solo a costo della propria salute, un po' come se assorbisse parte del danno dei feriti: se deve curare delle ustioni si ustiona, se deve curare avvelenamenti si avvelena, eccetera. Data la natura soprannaturale dei PG, guarisce in fretta (come gli altri, del resto) da ferite non troppo profonde, quindi cerca di "diffondere" i danni assorbiti su quanto più spazio corporeo possibile.

Con la mano destra, invece, ha mostrato di poter assorbire l'energia di chi lo tocca: non deve esagerare però, o l'energia assorbita potrebbe ucciderlo. Al momento, ha perso la mano destra.

-Aireo pensa che l'Apocalisse, tanto attesa sia dall'Inferno che dall'Empyreus, sia vicina.
Vuole impedire che si verifichi, soprattutto perché essa comporterebbe la fine del libero arbitrio.

A tal riguardo, è convinto che Crystal sia l'Esistente, un essere di immenso potere che dovrà unirsi ai Cavalieri perché l'Apocalisse abbia inizio.

Pensa inoltre che gli altri PG-angelo del gruppo siano i Cavalieri, ancora inconsapevoli della cosa ma che si stanno "svegliando": per esempio, i poteri di Evr-Helion e di Kryon hanno già cominciato ad espandersi.
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 17:59
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Benissimo, grazie per la delucidazione Odis! Ora è tutto chiaro! :)
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 23:00
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Se qualcuno desiderasse aggiornarsi sulle vicende avventurose della tag di questo magnifico GDR, oggi si inaugura un nuovo servizio:

Ecco qua la storia di questa sera:

Edited by alex96ander - 7/4/2012, 11:44

Download attachment
Jerry_Protter.pdf ( Number of downloads: 119 )

 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 10:58
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


No comment!! xD

Scaricato comunque e letto tutto d'un fiato! Domani ci metterò pure il mio zampino, perché sennò non va bene... deve partecipare anche il Master a questi importanti avvenimenti! :lol:
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 16:59
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Ecco cosa avvenne il giorno dopo:



Download attachment
GDR_tag2.pdf ( Number of downloads: 47 )

 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 17:15
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


"L'unico ed inimitabile"? Non ne sarei sicuro, Alex! xD
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 15:24
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Le "battutacce" moooolto schifose divertenti del nostro Master Jack Black

7 apr 12, 22:03
Battutaccia Time 4.0: Perché il pomodoro non dorme? - Perché l'insalata russa...

7 apr 12, 22:03
Battutaccia Time 4.0: In questi giorni alla General Motors sono tutti presi a preparare il pranzo di Pasqua - Vogliono mangiarsi gli... Agnelli!

7 apr 12, 22:02
Battutaccia Time 4.0: Cosa fa uno schiavo in discoteca? - Si scatena!!!!

7 apr 12, 22:02
Battutaccia Time 4.0: Che cosa canta Grande Puffo sotto la doccia? - Ce l'ho grande, ce l'ho blu!!!

7 apr 12, 22:01
Battutaccia Time 4.0: Caspita, questo apparecchio acustico nuovo funziona proprio bene. "Di che tipo è?" - Mezzogiorno e un quarto!

7 apr 12, 22:01
Battutaccia Time 4.0: Un bambino cade, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia.

7 apr 12, 22:01
Battutaccia Time 4.0: Derubate mille scatole di sigarette e duecento chili di carote: la polizia cerca coniglio con la tosse!

7 apr 12, 22:00
Battutaccia Time 4.0: "Non so se mi spiego...", come disse la vela a Francesco De Angelis

7 apr 12, 22:00
Battutaccia Time 4.0: Sai dove abita lo strappo alla regola? - In via del tutto eccezionale!

7 apr 12, 21:59
Battutaccia Time 3.0!: Sai dove abita lo strappo alla regola? - In via del tutto eccezionale!

7 apr 12, 21:59
Battutaccia Time 3.0!: Papà: Si può sapere perché, quando vengo in camera tua ti trovo sempre a leggere fumetti e mai a studiare? Pierino: Semplice! Perché vieni sempre in punta di piedi!!!

7 apr 12, 21:58
Battutaccia Time 3.0!: Qual e' il partito piu' democratico del mondo? Il reggiseno, perché unisce la destra con la sinistra, solleva la massa, e attira il popolo

7 apr 12, 21:58
Battutaccia Time 3.0!: Che premio hai vinto al concorso dei brutti? - Il No bel!

7 apr 12, 21:57
Jack: Ne sono lieto!

7 apr 12, 21:57
Battutaccia Time 3.0!: Mamma mamma giochiamo a cavalluccio marino? - Non vedi che c'e' gia' su papà!

7 apr 12, 21:56
Kaito Kid: sì, belle le immagini!

7 apr 12, 21:56
Battutaccia Time 3.0!: Chi e' il piu' grande attore della Sardegna? - Robert De Nuoro!

7 apr 12, 21:55
Battutaccia Time 3.0!: Come si chiama l'ultimo film con Dracula? - Endovena chi viene a cena!

7 apr 12, 21:55
Battutaccia Time 3.0!: Sapete perche' l'hanno chiamata operazione Arcobaleno? - Perche' ne han fatte di tutti i colori!!!

7 apr 12, 21:55
Battutaccia Time 3.0!: Cosa fa un'ostrica stupida? - Una pirla!

7 apr 12, 21:54
Battutaccia Time 3.0!: Uno zero dice ad un otto: "ma togliti quella cintura che fai ridere!"

7 apr 12, 21:54
Battutaccia Time 3.0!: Carabinieri: "Appuntato, accendete la luce!". Tic tac tic tac tic tac .. "Ma che sta facendo?". "C'è scritto 220 volt!"


Commento di Fantozzi: Battutaccia Time è una cagata pazzesca!


CITAZIONE
Ti odio ringrazio, Alex. Per questa tua "buona" azione nei miei confronti ti regalerò un bell'uovo di Pasqua con una sorpresa mitica: Un ban imperituro! :P

Con affettato affetto,

JB xD!

Ti ringrazio.

A96X

E ancora:


8 apr 12, 19:06
B. Time La vendetta!!: Dottore, non saprebbe consigliarmi un metodo anticoncezionale sicuro ed economico? - Signora, si beva un chinotto. - Prima o dopo? - Invece, invece...
8 apr 12, 19:14
B. Time La vendetta!!: Dottore, ha qualcosa contro la tosse? - No, prego, faccia pure!
8 apr 12, 19:14
B. Time La vendetta!!: Perche' gli elefanti bevono cosi' tanto? - Per dimenticare...

Battutaccia Time 1.0!: Una vecchietta entra in farmacia: - Dottore, per favore, "menta forte"! Ed il dottore: - Ciao bella figonaaaaaaaa!!!
8 apr 12, 19:06
Battutaccia Time 1.0!: Cosa dice una supposta a un missile? - Beato te che vai in cielo!
8 apr 12, 19:05
Battutaccia Time 1.0!: Pronto, parlo con il manicomio? - No! Ha sbagliato numero, noi non abbiamo il telefono!!!
8 apr 12, 19:05
Battutaccia Time 1.0!: Dottore, ho bisogno che lei mi prescriva un paio di occhiali! - Questo e' poco ma sicuro! Questo e' uno studio notarile!!!
8 apr 12, 19:04
Battutaccia Time 1.0!: Come si chiama il circolo ricreativo dei sacerdoti? - ARCI-vescovi.
8 apr 12, 19:04
Battutaccia Time 1.0!: Come si chiama il frate con le gambe ad arco? - Fra Parentesi.
8 apr 12, 19:03
Battutaccia Time 1.0!: Se tu pagare come dici tu, io lavorare come dico io. Se tu pagare come dico io, io lavorare come dici tu. (Antico proverbio cinese)


Prometto che qui mi fermo, sennò mi spenna!

Edited by alex96ander - 8/4/2012, 19:17
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 17:57
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Mamma mia che fredde!! :lol: Rabbrividisco pure io! xD
 
Top
160 replies since 6/3/2012, 15:26   1757 views
  Share