Pk: Paperinik Fan Zone

morte a xadhoom

« Older   Newer »
  Share  
PKmania
view post Posted on 9/3/2012, 20:28




il mio nome è una copertura per attirare xadhoom mandarla in un campo magnetico protetto con zadorami di ultima generazione risucchiare il suo potere e distruggere la terra chiedo appoggio di un incrociatore in caso qualcosa andasse storto......... potenza e potere..... ho mi scusi padrone potere e potenza
 
Top
Evose
view post Posted on 9/3/2012, 20:51




attento a come parli, infimo! inchinati difronte al consigliere e... parla in modo comprensibile, sottospecie di coolflame!

l'ho dovuto egger circa tre volte per capirlo... xD
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 21:55
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Che infimi evroniani e consiglieri assortiti! Non immaginavo che ci fossero così tanti scellerati in giro per questo glorioso impero... voi siete la disgrazia, la rovina e la parte marcia di Evron. Sparite dalla mia vista, sottospecie di coolflame di classe Z!

Catturare Xadhoom... che idea stupida e avventata vi è venuta in quei vostri piccoli cervelli da spore! Brr... mi vengono i brividi ogni volta che ci penso...


Nota: Tutto ciò che ho scritto qui sopra è solo per scherzare e calare nella parte di una sorta di consigliere altolocato etc... e questo vuol dire che non lo penso! :D
 
Top
Evose
view post Posted on 9/3/2012, 22:07




consigliere contro consigliere...bene!
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 22:36
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Già... ma io sono più consigliere di te! xD
 
Top
Evose
view post Posted on 9/3/2012, 22:50




no è giusto!!!!!!!!!! soooooooooooooooooooob! :cry: :cry: xD
 
Top
PKmania
view post Posted on 10/3/2012, 10:51




non è colpa mia signor evose se lei non conosce nulla di tecnologia xerbana :P
 
Top
Evose
view post Posted on 10/3/2012, 11:10




occhio a come scrivi, infimo! hai messo Il mio nome minuscolo! ho distrutto soldati per molto meno!
poi... cos'è tutta 'sta confidenza? io per te sono Sommo Evose, non signor Evose!
 
Top
PKmania
view post Posted on 10/3/2012, 12:52




naturalmente mi conoscente per il mio carattere un po ribelle SOMMO EVOSE ma nel mio campo sono il migliore.... io sono ZOSTER e il mio sogno è catturare xadhoom per sfruttare la sua energia
 
Top
Evose
view post Posted on 10/3/2012, 12:53




per te o per Evron?
 
Top
PKmania
view post Posted on 10/3/2012, 13:01




emhhh.... per evron naturalmente.....
 
Top
Evose
view post Posted on 10/3/2012, 13:37




sicuro?

proggettiamo un piano sensato su come catturarla!
 
Top
PKmania
view post Posted on 10/3/2012, 15:17




ma certo SOMMO EVOSE secondo lei è giusta l idea che ho scritto prima, aspetto il suo saggio parere ( anche se questo è il mio campo )
 
Top
Evose
view post Posted on 10/3/2012, 15:30




più particolari, per esempio i punti forti e i deboli, Il costo....
p.s. dai, non te la prendere, che scherzo!
 
Top
PKmania
view post Posted on 10/3/2012, 15:47




bè... come tutti sappiamo xadhoom usa la stessa energia delle stelle, quindi dovremmo usare una forza pari al buco nero per risucchiare la sua energia, per questo dobbiamo usare un campo magnetico per intrappolarla e renderla inoffensiva. il problema è che dovremmo traslare tutto il potere del buco nero in una sola arma. potere e potenza :pray:
NOTA:traslare, vuol dire trasportare
 
Top
63 replies since 9/3/2012, 20:28   804 views
  Share