Pk: Paperinik Fan Zone

morte a xadhoom

« Older   Newer »
  Share  
Evose
view post Posted on 10/3/2012, 17:15




argh! e tutto questo quanto.... verrebbe a costare alle regie casse imperiali di Evron?!
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 18:53
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Il costo è il problema minore, o Sommo! Come facciamo a creare un generatore di buchi neri senza esserne risucchiati?
Ho l'impressione che costui non sia il capo-branca Zoster, ma un impostore!
Oppure vuole distruggerci tutti e appropriarsi del potere di Xadhoom! In ogni caso converrebbe eliminarlo, signore.
 
Top
Evose
view post Posted on 10/3/2012, 20:53




la soluzione è semplice... io assisto all'esperimento a distanza... e risucchiati ci finite solo voi! XD
a parte gli scherzi... mi sto mettendo in contatto con un certo Nash per risolvere questo problema (citazione pkna 33)
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 20:56
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Io sono Jack, il distruttore di un intero pianeta denominato Grilion II, colui che, da solo, ha messo in difficoltà questo impero di terrore e corruzione solo con una rivolta utilizzando e manipolando i vostri stessi uomini. Il vostro regno è marcio, andato... voi crollerete prima o poi ed io starò qui ad attendere la vostra rovina con immensa soddisfazione.
I soldati che possedete e comandate degli inetti, non sanno combattere. Sanno solo morire tra strazianti urla.

Solo il Gregario Slevin ed il Generale Zk si differenziano da voi per onore e coscienza.
 
Top
Evose
view post Posted on 10/3/2012, 21:09




scegliete...
soluzione 1 io assisto a distanza e voi vi sacrificherete storicamente per Evron
soluzione 2 facciamo come dice Nash

jack... non eri consigliere?!
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 21:21
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Vero... ma mo' sto interpretando il mio PG del GDR... xD
 
Top
Evose
view post Posted on 10/3/2012, 21:24




lo avevo capito... del resto anch'io, nella versione antica...
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 22:11
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


:D
 
Top
PKmania
view post Posted on 10/3/2012, 23:58




ragazzi non vi fidate di me: io zostar che ho combattuto al vostro fianco per anni...... ebbene alex96ander reputo che tu scransato non sia degno della mia parola mentre a te SOMMO EVOSE mi rivolgo umilmente dicendoti anche che i costi non sono così sproporzionati perchè basta solo capire come intrappolare l energia di un buco nero in un arma, ( cosa che io ho già capito)
 
Top
PKmania
view post Posted on 11/3/2012, 08:58




p.s.( volevo dire: "NON VI FIDATE DI ME????!!!!!" senso ironico)
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 11:46
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Zoster, tu sei un inetto come tutti gli altri... va' a casa prima che mi arrabbi...
 
Top
Evose
view post Posted on 11/3/2012, 12:15




no... ascoltiamolo...
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 12:19
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Farò uno sforzo...
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 12:28
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Vi prego, signori consiglieri, non state ad ascoltare quel pazzo! Il suo piano non è attuabile, secondo i miei tecnici richiederebbe tutta la nostra energia!
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 12:35
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


E, secondo i miei calcoli, non ci sarebbe un modo sicuro per catturare Xadhoom. Lei è fatta di energia pura e incontrollabile. La vostra tecnologia, come tante altre, non ha questa possibilità.
 
Top
63 replies since 9/3/2012, 20:28   804 views
  Share