Pk: Paperinik Fan Zone

morte a xadhoom

« Older   Newer »
  Share  
Evose
view post Posted on 11/3/2012, 13:06




jack... hai dei problemi di doppia personalità schizzofrenica? XD
 
Top
PKmania
view post Posted on 11/3/2012, 17:49




in effetti SOMMO JACK non riesco a capire bene cosa intendiate... comunque ringrazio SOMMO EVOSE per avermi aiutato, so che sarà difficile prendere xadhoom però pensate dopo cosa potremmo fare per evron... vale la pena tentare.
mentre lei invece signor alex96 sono certo che non capisce assolutamente niente riguardo questa missione.......sbaglio O VOI NON VE NE INTENDETE DI SCIENZA VISTO CHE SIETE UN GENERALE????!!!!!...... lasciate fare a me e lei continui a governare coolflame e evron cercando di ottenere qualcosa di buono sulla terra. potere e potenza
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 20:43
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


CITAZIONE (Evose @ 11/3/2012, 13:06) 
jack... hai dei problemi di doppia personalità schizzofrenica? XD

The fact is that i'm too cool...

CITAZIONE
in effetti SOMMO JACK non riesco a capire bene cosa intendiate...

Questo perché sei un evroniano inetto! Io sono Jack... Jack Black. Ed imprimiti bene nella mente il mio nome, perché un giorno la mia lama sfiorirà il tuo collo e dovrai pronunciarlo con regalità prima che tu cada esanime ai miei piedi.

CITAZIONE
sbaglio O VOI NON VE NE INTENDETE DI SCIENZA VISTO CHE SIETE UN GENERALE????!!!!!

Il Generale Zk è unico nel suo genere. Oltre che essere un abile condottiero è anche uno scienziato. Io e lui ci siamo scontrati più volte, anche su Grilion II, e il nostro combattimento è stato epico.
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 21:07
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Sorry, this is it the translation: "Il fatto è che sono troppo figo..." :P
 
Top
Evose
view post Posted on 11/3/2012, 21:15




di questo passo... è meglio che tu inizi a usare Il plurale maestatis!
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 21:17
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


E la cagione di ciò, scusatemi?
 
Top
Evose
view post Posted on 11/3/2012, 21:24




scherzo... vista doppia personalità usi Il plurale. XD
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 21:52
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Oh, ma scherzo anch'io, non credete! xD
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 00:16

Millennium Pker

Group:
Evroniano
Posts:
6,606

Status:


Lasciate in pace Xadhoom! Non vi basta ciò che ha fatto alle nostre flotte? Per come la vedo io, meglio starle alla larga...

-Un soldato che ha avuto la fortuna di incotrare Xadhoom e tornare per raccontarlo.
 
Web   Top
PKmania
view post Posted on 12/3/2012, 14:43




hoo ma SOMMO JACK io ho pronunciato il tuo nome con regalità ma forse anche tu dovresti fare così con me perchè io sono il miglior scienziato di evron :P ,... però penso di aspettare per attaccare xadhoom in fondo dovremmo avere il 100% delle probabilità che non succeda nulla..... questo è difficile pure per me lo ammetto
 
Top
Evose
view post Posted on 12/3/2012, 15:14




non fare caso a jack... è pazzo. un giorno o l'altro devo dirlo al consiglio... così prenderò Il suo posto nel triumvirato!
p.s. Il migliore scienziato è Gorthan....
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 17:10
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


@Evose: Prima che tu possa riferire al consiglio questa notizia fasulla nei miei confronti io avrò già fatto ciò che dovevo: Eliminarti.

(Simpatico, eh?! xD)
 
Top
PKmania
view post Posted on 12/3/2012, 19:21




wwohh jack scatena la sua furia.... comunque quando consigliate di attaccare xadhoom prima o poi la dovremmo pur fermare rappresenta un ostacolo troppo grande per la conquista della terra

P.S. potete andare a vedere quello che ho scritto sulla bacheca grazie.... potere e potenza
 
Top
Evose
view post Posted on 12/3/2012, 19:33




bacheca?
 
Top
63 replies since 9/3/2012, 20:28   804 views
  Share