Pk: Paperinik Fan Zone

Doctor Who

« Older   Newer »
  Share  
.:|IF|:.
view post Posted on 29/3/2012, 14:19




doctor_who_logo
Doctor Who è la popolare serie Sci-Fi targata BBC che narra le avventure dell'enigmatico ed eccentrico Dottore, alieno della razza dei Signori del Tempo che viaggia per lo spaziotempo grazie al TARDIS, una macchina del tempo dalle sembianze di una cabina della polizia inglese.
Al centro della serie vi sono gran parte dei temi della fantascienza, dall'incontro-scontro con civiltà aliene più o meno pacifiche ai paradossi temporali, con molte strizzatine d'occhio alla letteratura inglese.
La serie è anche famosa per essere uno dei serial televisivi più lunghi mai trasmessi, con 26 stagioni tra il 1963 e il 1989 (la cosiddetta “serie classica”) e 6 tra il 2005 e il 2011 (la “nuova serie”, in prosecuzione).

Ho iniziato da poco a vedere la nuova serie -la serie classica è più difficile da reperire e le stagioni più vecchie sono andate perdute-, consigliata da molti amici, e devo ammettere che è molto interessante e coinvolgente; chi ama la fantascienza, l'humour inglese e i personaggi che risolvono le situazioni spinose con la testa e non con i muscoli non può perdersela.

Ah, ovviamente i miei preferiti sono i Dalek :3
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 31/3/2012, 21:46




oh, qualcuno che la segue! adoro questa serie!
sondaggio: qual'è il vostro dottore preferito (di quelli nuovi?)
io sono fortemente indecisa fra il nono e il decimo...
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 21:52
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Io non ho visto nemmeno un'episodio! :D (Non picchiatemi voi altre! xD)
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 31/3/2012, 21:57




noooo, ci mancherebbe altro! ti butteremo soltanto in una fessura spazio-temporale dove potrai incontrare un'allegra comitiva di dalek e cyberman in vacanza nei dintorni della quindicesima stella della sperduta gallifrey...

e allora rimpiangerai gli evroniani! XD
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 22:02
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Ed io che mi immaginavo di peggio... xD!
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 07:46

Solo con sforzo e impegno si raggiungono i risultati: la conoscenza è potere!

Group:
Intelligenza Artificiale
Posts:
3,774

Status:


Io sono un superfan del dottore! Mi sono visto tutta la serie nuova e mi stò vedendo la serie classica con i sub ita! È bellissimo!
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 1/4/2012, 13:20




dove hai trovato gli episodi classici in sub ita???
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 2/4/2012, 18:17




CITAZIONE
sondaggio: qual'è il vostro dottore preferito (di quelli nuovi?)
io sono fortemente indecisa fra il nono e il decimo...

Finalmente qualcuno che prende in considerazione il nono! *-* Io risponderò a questa domanda solo quando avrò visto tutte e sei le stagioni :3
CITAZIONE
noooo, ci mancherebbe altro! ti butteremo soltanto in una fessura spazio-temporale dove potrai incontrare un'allegra comitiva di dalek e cyberman in vacanza nei dintorni della quindicesima stella della sperduta gallifrey...

O ancora meglio sono in vacanza a Raxacorifallapatorius XD
CITAZIONE
Mi sono visto tutta la serie nuova e mi stò vedendo la serie classica con i sub ita!

So che non è facile reperire le vecchie stagioni, perchè parecchie puntate sono andate perse °3° Non mi dispiacerebbe vedermi le stagioni dove c'è il Quarto Dottore *-*
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 20:03

Solo con sforzo e impegno si raggiungono i risultati: la conoscenza è potere!

Group:
Intelligenza Artificiale
Posts:
3,774

Status:


Scusate, non avevo visto che avevate risposto!

In effetti ci piacerebbe far conoscere il forum! Non posso mettervi il link, perché sarebbe spam, ma se andate nell'apposita sezione potreste trovare uan sorpresa...
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 3/4/2012, 11:15





CITAZIONE
CITAZIONE
sondaggio: qual'è il vostro dottore preferito (di quelli nuovi?)
io sono fortemente indecisa fra il nono e il decimo...

Finalmente qualcuno che prende in considerazione il nono! *-* Io risponderò a questa domanda solo quando avrò visto tutte e sei le stagioni :3

non ti arrabbiare, mi sono confusa, intendevo il decimo e l'undicesimo... non che il nono sia brutto, ma è andato via troppo presto... mi sono affezionata più agli altri! ma anche l'attore non era niente male, ammettiamolo...

CITAZIONE
CITAZIONE
noooo, ci mancherebbe altro! ti butteremo soltanto in una fessura spazio-temporale dove potrai incontrare un'allegra comitiva di dalek e cyberman in vacanza nei dintorni della quindicesima stella della sperduta gallifrey...

O ancora meglio sono in vacanza a Raxacorifallapatorius XD

ahahah!!! vero, meglio ancora!
e se jack insiste, lo mando direttamente nella piana di stonhenge all'apertura della Pandorica... (v.5 stagione della serie nuova!)... vedere per credere!
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 14:42
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


CITAZIONE (Piccola Pker @ 3/4/2012, 12:15) 
ahahah!!! vero, meglio ancora!
e se jack insiste, lo mando direttamente nella piana di stonhenge all'apertura della Pandorica... (v.5 stagione della serie nuova!)... vedere per credere!

No no, mi basta e non insisto! :lol:
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 7/4/2012, 21:46




ti conviene, è il più grande raduno degli alieni più pericolosi dell'intero universo... tutti gli avversari del Dottore riuniti per sconfiggerlo... XD

chissà se nel mezzo ci sono anche gli evroniani...
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 10:44
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Ma sì! Anche loro sono stati invitati! :lol:
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 9/4/2012, 18:18




tanto... uno più, uno meno... XD

sapessi disegnare decentemente, lo vorrei proprio fare un fumetto: Doctor VS Evron!
di sicuro sarebbe un successo interplanetario... XD
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 19:38
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Non ho mai visto Doctor Who come avevo già detto, ma l'idea mi stuzzica parecchio! xD
 
Top
35 replies since 29/3/2012, 14:19   449 views
  Share