Pk: Paperinik Fan Zone

Doctor Who

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2012, 20:21
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


CITAZIONE (Piccola Pker @ 9/4/2012, 19:18) 
tanto... uno più, uno meno... XD

sapessi disegnare decentemente, lo vorrei proprio fare un fumetto: Doctor VS Evron!
di sicuro sarebbe un successo interplanetario... XD

Se vuoi te lo disegno io. Il problema è che non so che aspetto abbia 'sto dottore...
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 20:35
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


@Alex: Beh... cerca un po' su you tube o su Google, sicuramente troverai delle immagini che lo raffigurano. ;)
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 20:37
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Sì, ma se ce ne sono stati una ventina XD come capito dai post precedenti potrei prendere quello sbagliato!
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 20:50
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Giusto... la decisione di quale sia il Dottore dipende da Piccola Pker! Attendiamo delucidazioni nel caso si faccia davvero qualcosa! ^_^
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 10/4/2012, 14:59




CITAZIONE (Piccola Pker @ 9/4/2012, 19:18) 
tanto... uno più, uno meno... XD

sapessi disegnare decentemente, lo vorrei proprio fare un fumetto: Doctor VS Evron!
di sicuro sarebbe un successo interplanetario... XD

Ho fatto uno schizzetto del Razziatore che va a sbattere contro il TARDIS, se lo ritrovo lo posto :asd:

@alex: i Dottori sono 11 ^^
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 11/4/2012, 14:46




CITAZIONE (.:|IF|:. @ 10/4/2012, 15:59) 
Ho fatto uno schizzetto del Razziatore che va a sbattere contro il TARDIS, se lo ritrovo lo posto :asd:

ti prego trovalo!

@alex: ma perchè mi prendete così sul serio quando parlo? XD
se ne hai voglia, ok... ma non stare a perderci del tempo!
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 18:35
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


@PP:Lo so, neanch'io dicevo sul serio.
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 20:59
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


@Piccola Pker: Io invece dicevo sul serio... ero convinto che ci fosse una reale intenzione... xD Vai a fidarti di questa generazione di giovani fannulloni! Tsk! :P
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 00:46
Avatar

Lord

Group:
Pkers
Posts:
3,205
Location:
Underworld

Status:


CITAZIONE (green_dragon @ 2/4/2012, 21:03) 
Scusate, non avevo visto che avevate risposto!

In effetti ci piacerebbe far conoscere il forum! Non posso mettervi il link, perché sarebbe spam, ma se andate nell'apposita sezione potreste trovare uan sorpresa...

quale sezione, di grazia? ^_^
 
Web   Top
.:|IF|:.
view post Posted on 14/5/2012, 16:58




@ Slask: Sezione spam, caro ^^

Sono arrivata a metà sesta stagione, e devo dire che l'Undicesimo potrebbe essere il mio Dottore preferito, il Decimo ogni tanto era decisamente piagnucolone U_U Però preferivo il vecchio Tardis e mi dispiace che gran parte dei personaggi delle serie precedenti siano stati accantonati... Io voglio il ritorno di Capitan Jack XD
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 14/5/2012, 17:21




CITAZIONE
Sono arrivata a metà sesta stagione, e devo dire che l'Undicesimo potrebbe essere il mio Dottore preferito, il Decimo ogni tanto era decisamente piagnucolone U_U Però preferivo il vecchio Tardis e mi dispiace che gran parte dei personaggi delle serie precedenti siano stati accantonati... Io voglio il ritorno di Capitan Jack XD


per dire il mio parere...

sì, l'undicesimo è un pazzo, ma è forte proprio per quello! eh, lo so, il vecchio tardis era tutta un'altra cosa... e il capitan jack, se ti manca, lo puoi cercare nello spin off di torchwood! hanno fatto anche due film (children of earth e miracle day) che, seppure con temi più forti di quelli affrontati dal dottore (vengono ritirati fuori, per esempio, delle sorte di campi di concentramento), sono molto interessanti. fammi poi sapere se vedi qualcosa cosa ne pensi!
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 19:17
Avatar

Lord

Group:
Pkers
Posts:
3,205
Location:
Underworld

Status:


eh bè, non per niente è Steven Moffat lo showrunner!
 
Web   Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 19/5/2012, 15:06




Mai visto però a giudicare di come ne parlano in giro (e a The Big Bang Theory XDD) dev'essere proprio una grande serie televisiva.
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 19/5/2012, 20:52




a me piace, e se continuano a crearne episodi fin dagli anni 60 (non per niente è la serie che ha vinto il guinness dei primati per il maggior numero di serie e puntate!) ci sarà un motivo... XD
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 20:56
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


Io e il mio ragazzo ci siamo intrippati di recente col Dottore & co.
Attualmente stiamo in mezzo alla seconda stagione, con il 10° dottore. Per adesso adoro un po' entrambi, mi manca tantissimo Christopher Ecclestone perché era troppo simpatico... però David Tennant è comunque fantastico, per quanto mi riguarda sta appena mezzo gradino sopra come preferenza.

@IF: cioé, no, geniale. Postalo! XD

@chi non lo conosce: potete non essere tentati dal seguire una cosa così promettente? :P

Video
 
Top
35 replies since 29/3/2012, 14:19   449 views
  Share