Pk: Paperinik Fan Zone

Doctor Who

« Older   Newer »
  Share  
~Darksilver
view post Posted on 5/9/2012, 07:59




Pochissimi giorni fa è cominciata la settima stagione, con la puntata "Asylum of the Daleks".
Parliamone.
No, perchè, se questo è il livello medio della stagione, questa sarà la miglior stagione *w*

@Galadriel: Tennant è fantastico, però il suo Dottore è stato quello che mi è piaciuto di meno, è troppo tendente all'emo per i miei gusti.
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 6/9/2012, 09:50




Data la mia scarza conoscenza dell'inglese, penso che aspetterò l'edizione di rai4... XD
 
Top
~Darksilver
view post Posted on 6/9/2012, 11:38




CITAZIONE (Piccola Pker @ 6/9/2012, 10:50) 
Data la mia scarza conoscenza dell'inglese, penso che aspetterò l'edizione di rai4... XD

Subs is the way, my dear :asd:
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 6/9/2012, 17:22




Where are you find the Subs?
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 22:22
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


CITAZIONE (~Darksilver @ 5/9/2012, 08:59) 
Tennant è fantastico, però il suo Dottore è stato quello che mi è piaciuto di meno, è troppo tendente all'emo per i miei gusti.

Ahah, questo è vero però. Tende molto ad essere troppo emotivo. Però la cosa non mi dispiace, soprattutto se è un così bravo attore. Da poco però ho conosciuto anche Smith, anche se solo in una puntata in realtà... però già mi piace. Forse è un po' meno bravo come attore, ma si prospetta un ottimo Dottore. :)
 
Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 14/9/2012, 15:50




Se cercate i sottotitoli noi li abbiamo di tutte le nuove puntate della settima già uscite http://doctorwhodiscussions.forumfree.it/.

Scusatelo spam :wub: , ma se volete parlare di Doctor Who io sono qui: preferite Asylum of the Dalek o Dinosaurus on a Spaceship
 
Top
35 replies since 29/3/2012, 14:19   449 views
  Share