Pk: Paperinik Fan Zone

I.A. UNO 2.0

« Older   Newer »
  Share  
Piccola Pker
view post Posted on 2/3/2013, 22:41




Mi ritengo ufficialmente battuta, un fiol d'un can è meravigliosa... XD XD XD
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 22:52
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


E poi eccone un'altra:

Perché gli Evroniani non se ne stanno buoni a casa loro, con tutte le tonnellate di coolflames che hanno?
-Poche ragazze da quelle parti.
-Poche ragazze da quelle parti?
-Poche ragazze da quelle parti
-Poche ragazze, da quelle parti

Ovviamente solo una sarà la risposta giusta.
 
Top
++NewFaKe++
view post Posted on 3/3/2013, 00:02




Ok, nuova versione. Purtroppo ocn ImageReady non pare che sia possibile togliere tutta la outline bianca, o almeno non del tutto. Ergo, C'è ancora il bordo ma è diverso il concetto. Almeno così dovrebbe essere più piccolo:
gif
Ditemi che ne pensate.
 
Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 3/3/2013, 08:32




Secondo me va troppo veloce l'animazione. Io la dimezzerei. Più che UNO che diventa DUe mi sembra che il computer si sia impallato a non sappia decidere chi essere...

la velocità giusta sarebbe questa


Comunque il bordo bianco è poco e non si vede, va bene così :) Per le domande grazie a tutti, adesso comincio a pensare come strutturarle all'interno del programma
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 12:49
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Davvero interessante questo progetto, ho visto il topic solo ora! xD
 
Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 3/3/2013, 14:46




Bha, tranquillo, meglio Tardis che mai

Oh, a proposito, per informazioni sul programma potete anche guardare qui :)
UNO_SITO
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 3/3/2013, 20:31




Completa la frase "Poche ... da queste parti"

-Razze
-Mazze
-Ragazze
-Cozze
 
Top
Sultan Of Swing
view post Posted on 3/3/2013, 20:46




qualcuno mi dice precisamente come far partire i tutto? con java non me la cavo granchè..parlo della versione aggiornata
 
Top
++NewFaKe++
view post Posted on 3/3/2013, 20:49




L'ultima versione? Niente di più semplice, basta fare doppio click sul file che ti fa scaricare e dovrebbe partire. In caso contrario potresti dover scaricare Java (il link è nel primo post).
 
Top
++NewFaKe++
view post Posted on 6/3/2013, 21:24




Ok, ecco la nuova versione della gif. Non l'ho rallentata tutta perchè sennò l'animazione veniva male (ricordatevi, più veloci sono le frame più sembra fluida), ma ho settato le facce di Uno e Due a 1 secondo pieno, quindi dovrebbe risultare già meglio.
gif

Inoltre, qua anche la copertina dello 0 resizeata, dimmi se va bene così proseguo con le altre.
png
E a tal proposito, stavo pensando, ma mettere tutte le copertine anche grandi non renderebbe il programma pesantissimo (del tipo, per lo 0 verrebbe 5 mega, conta che ci sono più di 50 altre copertine e avremmo un eseguibile da oltre 250 mega)? Perchè se quello è il caso, si potrebbe pensare di sviluppare una versione più leggera senza e una più pesante del programma con anche le copertine?
... mi faccio troppe seghe mentali.
 
Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 7/3/2013, 06:32




Ok, aggiornamenti tecnici:
- Ho finito la preparazione tecnica delle domande, tra un po' inizio a buttare giù il programma vero e proprio (ci sono stati alcuni problemi tecnici)
- Ho aggiornato il sito UNO_SITO (dovrei averlo finito), adesso è spiegato come proporre le domande per non farmi sudare 7 camicie a riscriverle nel modo giusto (non posso sfruttare i miei Coolflames perchè sono sannno utilizzare il computer)
- Ho messo l'immagine di ++NewFaKe++ come splash screen (dalla prossima versione)
-
CITAZIONE (++NewFaKe++ @ 6/3/2013, 21:24)
Stavo pensando, ma mettere tutte le copertine anche grandi non renderebbe il programma pesantissimo (del tipo, per lo 0 verrebbe 5 mega, conta che ci sono più di 50 altre copertine e avremmo un eseguibile da oltre 250 mega)?

Io in realtà come versione grande pensavo di utilizzare la stessa piccola, tanto un po' puoi zoommare prima che sgrani.
CITAZIONE
Perchè se quello è il caso, si potrebbe pensare di sviluppare una versione più leggera senza e una più pesante del programma con anche le copertine?

Bhe, secondo me 250 MB i programma sarebbero troppi in qualunque caso, e i caricamenti sarebbero lunghi eterni.
CITAZIONE
... mi faccio troppe seghe mentali.

NO,no, io sono peggio, non preoccuparti :)
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 18:48

Solo con sforzo e impegno si raggiungono i risultati: la conoscenza è potere!

Group:
Intelligenza Artificiale
Posts:
3,774

Status:


Guglielmo, avrei un consiglio da darti riguardo al sito: dovresti alzare il mednù laterale, altrimenti copre le scritte del sito!
 
Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 7/3/2013, 19:04




Già, ci sto pensando anch'io, grazie per avermelo ricordato; adesso che ho tempo lo faccio :), lo alzo di 50 pixel, ditemi se va bene ^_^
 
Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 8/3/2013, 06:36




Scusate, ma quali sono le risposte di queste due domande??
CITAZIONE
Qual è la differenza tra un gopho e uno yiostly?
Non lo so
Sono identici
Sono l'uno più brutto dell'altro
Vorrei vederti con un gopho sul parabrezza!

e
CITAZIONE
Quale tra questi personaggi non è citato in PKNA/PK2?
Morpheus
Il Papa (escludendo a priori Ratzinger, visto che la storia è antecedente.)
Homer Simpson
Platinette

PS: Quando scrivete le domande non utilizzate segni o numeri prima delle possibili risposte
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 06:41

Solo con sforzo e impegno si raggiungono i risultati: la conoscenza è potere!

Group:
Intelligenza Artificiale
Posts:
3,774

Status:


No, non va ancora bene, perché nella pagina dei collegamenti esterni copre ancora lo scritto (altri 50px dovrebbero bastare)!

Inoltre nella home il menù non c'è, ma se si va con il mouse lì sopra, c'è un collegamento proprio con la home: non si può togliere?
 
Top
79 replies since 11/2/2013, 23:58   930 views
  Share