Pk: Paperinik Fan Zone

AAa Cercasi cuoco esperto

« Older   Newer »
  Share  
Guglielmoqwerty
view post Posted on 21/2/2013, 20:47




Oggi stavo cucinando il mio Beepo, ma arrivato alla lettura del ricettario si é rotto il dotto absorbente.
Qualcuno di voi sa come ripararlo?
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 21:57
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Allora, ci sono più modi per ovviare al tuo problema.

1- Evrex millechiodi: ripara in un'unica applicazione. Il problema è che viene assorbito dal dotto adsorbente, occludendolo.

2- Valvola di Argkanium con sistema di non ritorno da applicare al dotto adsorbente nella zona della frattura, adattabile alla forma del dotto. La dispersione energetica è nulla, il dispendio energetico per montarla è però superiore ai 100 J'ulhon.

3- Nastro bi-adesivo e forbici dalla punta arrotondata.

4- Fiamma ossidrica.

5- Chiamare il tecnico della casa produttrice al numero che vi è dato sul libretto d'istruzioni. Il quale è scritto in Grukkkfoniano antico.
Nota: il pianeta Grukkkfon è stato distrutto e i suoi abitanti coolflamizzati, compreso quello che ha scritto il libretto d'istruzioni.

6- Sostituzione con un altro dotto adsorbente.

7- Sostituzione con Lines Seta Ultra, assorbe anche meglio.
 
Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 22/2/2013, 10:15




Mi è arrivato un nuovo Coolflamer proprio oggi, e sembra essere bravo con le forbici dalla punta arrotondata e la colla vinilica, penso che lo farò riparare a lui...
Comunque, conosci qualche nuova ricetta? Sto pensando di fare gelato di Beepo, portandolo alla temperatura dello zero assoluto, e poi donarlo all'ambasciatore del pianeta Shalaketof come segno di pace... (chi mi aiuta con l'invasione venerdì prossimo :shifty: )
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 14:15
Avatar

Bertoniano Evoluto

Group:
Intelligenza Artificiale
Posts:
473
Location:
Firenze

Status:


Venerdì sono libero! Dammi le coordinate e preparo un invasione con i fiocchi!!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 19:58
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Venerdì c'è la megafesta di compleyearhon dell'Imperatore, non ve ne sarete mica dimenticati?!

Comunque una buona ricetta è il frullato di Beepo in brodo di Yiostly e salsa d'inquietudine: basta che cerchi "frullato di Beepo" e "brodo di Yiostly" su Evronet e trovi subito le ricette, li mescoli in seguito fra loro per 15 minutron mantenendo la temperatura a 27°Larkhoff (=100°Celsius) e aggiungi la salsa d'inquietudine.
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 20:26
Avatar

Bertoniano Evoluto

Group:
Intelligenza Artificiale
Posts:
473
Location:
Firenze

Status:


Festa dell'Imperatore? Non era domenica? :huh: Comunque la festa dura 2 giorni evroniani, circa 34 giorni terrestri, quindi sarò impegnato!
 
Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 22/2/2013, 21:12




QUOTE (alex96ander @ 22/2/2013, 19:58)
Comunque una buona ricetta è il frullato di Beepo in brodo di Yiostly e salsa d'inquietudine: basta che cerchi "frullato di Beepo" e "brodo di Yiostly" su Evronet e trovi subito le ricette, li mescoli in seguito fra loro per 15 minutron mantenendo la temperatura a 27°Larkhoff (=100°Celsius) e aggiungi la salsa d'inquietudine.

Bha, su Sporebook e Evitter ci sono ottime ricette di qcuochi molto famosi. All'imperatore pensavo di donare un stufato di papero con mascherina e mantello... (un regalo simbolico)
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 22:02
Avatar

Bertoniano Evoluto

Group:
Intelligenza Artificiale
Posts:
473
Location:
Firenze

Status:


Io invece gli regalerò 700.000 barattoloni di paura pikappica, molto gustosa!!!
 
Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 22/2/2013, 22:28




E dove l'hai presa? Nemmeno Trauma é riuscito a batterlo! Sicuramente al mercato nero ti hanno truffato...
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 22:34
Avatar

Bertoniano Evoluto

Group:
Intelligenza Artificiale
Posts:
473
Location:
Firenze

Status:


Ho le mie spie!!!!Sono riuscito un po' mentre dormiva, facile! Per il resto ho pagato un po', però ce l'ho fatta!
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 23:26
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Aspetta... se l'hai sorpreso mentre dormiva, ma non l'hai eliminato... sei un traditore!
Oppure un inetto.
 
Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 24/2/2013, 09:59




Penso che le spie abbiano infiltrato dei mini-robot nel suo covo, ma... Per il Grande Evron perchè non ci dici dove si trova?
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 12:23
Avatar

Bertoniano Evoluto

Group:
Intelligenza Artificiale
Posts:
473
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (alex96ander @ 23/2/2013, 23:26) 
Aspetta... se l'hai sorpreso mentre dormiva, ma non l'hai eliminato... sei un traditore!
Oppure un inetto.

Non avevamo armi e quell'intelligenza artificiale verde ficca sempre il naso! Ci avrebbe complicato le cose poi io ho trovato un trucco per ottenere paura, terrore, rabbia di Pikappa!! Chi vuole sapere il modo mandi un m.p. perché è una cosa segreta!
 
Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 5/3/2013, 15:06




?? Quale evroiano va in giro senza armi? Cosa ti é saltato in mente, alla prossima ti faccio devolvere
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 17:19
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Secondo me è un Yrk (ovvero un'infame creatura che si sta prendendo gioco di noi).
 
Top
36 replies since 21/2/2013, 20:47   563 views
  Share