Pk: Paperinik Fan Zone

AAa Cercasi cuoco esperto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2013, 17:04
Avatar

Bertoniano Evoluto

Group:
Intelligenza Artificiale
Posts:
473
Location:
Firenze

Status:


Per la precisione si chiama A-X-Q-è-F (Attira Xadhoom Quando è Furiosa)
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 13:52
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Veramente pensavo di attirarla in un fulcro di deprivazione energetica totale e congelarla.
 
Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 9/3/2013, 14:49




Secondo me un nucleo di deprivazione quanticoa delta zero avrebbe lo stesso effette ma non sprecherebbe la sua energia
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 14:56
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Altrimenti ci sarebbe anche la traslazione crono-dimensionale che risolverebbe il problema senza mietere vittime, ma è ancora in corso di sperimentazione e la legge sulla suddivisione delle classi dirigenti non mi permette di avvicinarmi ai laboratori per valutarne le potenzialità.

Ah, in ogni caso ho raccolto un gruppo di volontari nel ruolo di esche vive, al bar. Basta solo che non si riprendano prima del tempo...
 
Top
Jackie Skeletron H.P. Skellinton
view post Posted on 8/11/2013, 16:18




Penso che prima bisognerebbe stordire Xadhoom con una mega-Evrongun potenziata cosicchè anche se stata già stordita verrà assoggettata al nostro controllo. La useremo per distuggere un paio di pianeti e poi la spremeremo come un 'Gruu-mi-jalo 'vaale di A-Malfiiy XVIII. Comunque per il dotto absorbente ti consiglio:
Mischiare saliva d' Imperatore con brodo primordiale di Kaastwolw' w. Problemi: devi essere dello Stato Maggiore dell' Imperatore di Grado Supremo e rischi di essere sciolto nella saliva o distrutto.
Usare grasso di Goolos o colla di Gorgh. Svantaggi: E i gorgh se lo pigliano...
Lattice liquido biosintetico. Ma non piangere sul lattice liquido biosintetico versato.
Nettare rielaborato delle vespe uraniane. Svantaggi il profumo che le attira è fuori produzione... e Urano lo dobbiamo distruggere fra sei sottunitempo...
 
Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 9/11/2013, 15:05




Cavolo, mi ero dimenticato di averla programmata. Meglio che mi sbrighi araccogliere un po' di nettare.

Comunque, tu sei fra i volontari per la missione suicida super speciale?
 
Top
Jackie Skeletron H.P. Skellinton
view post Posted on 22/12/2013, 20:23




Sì, Generale Guglielmoqwerty!
Potere & Potenza!
 
Top
36 replies since 21/2/2013, 20:47   568 views
  Share