Pk: Paperinik Fan Zone

A volte ritornano..., ...o anche "Iddio! Giorgio porta il napalm! IL NAPALM!"

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 13/12/2013, 15:01
Avatar

The Admin formerly known as MxM

Group:
Amministratori
Posts:
19
Location:
Pescara (casa) Trieste (univ)

Status:


Sì, lo so, sono un disastro. Traumo, Giorgio, Onee-sama, Fergo, Glauco, Ninto, tutti, scusate :')
Erano secoli che non passavo.
Mi sono addirittura fatto cancellare l'account da forumcommunity, per dire. :awesome:

Probabilmente il 90% degli utenti attuali non ne saprà giustamente nulla, quindi faccio un riassunto riassuntone.
Sono quella figura a metà tra il mitologico e il cerebroleso (ma più verso il cerebroleso, decisamente!) che in un giorno di ormai quasi SETTE anni fa fondò il forum insieme a Trauma (per me, da sempre, "il Traumo", "lo yankee", Kris, e altri nomi che non è il caso di nominare perché strettamente privati -ehm-). Allora, per motivi che affondano nelle radici del Tempo, scelsi il nickname MxM. Non chiedetemi perché, ho cercato di dimenticarlo :'D
Da allora ne sono successe VERAMENTE tante, sono scomparso e ricomparso sul forum innumerevoli volte, perché purtroppo temo di essere fatto così.

Sono stato il peggior admin e founder della storia, lo so. Ricordo quando scrivevo le mie terrificanti fanfiction, quando invitammo Tito Faraci sul forum e saltellai per casa come una giovine fanciulla prima del ballo delle debuttanti.

E ricordo le risate imbecilli che ci siamo fatti nel corso di interminabili discussioni su MSN e thread supercazzoni.

Passavo di qua, vedendo quanto questo forum sia diventato bello bellissimo e pieno di utenti nuovi e mi sono sentito un po' fiero, un po' commosso e un sacco in colpa. Ho provato a loggarmi e ho scoperto che l'account era stato cancellato perché non sono entrato per più di un anno. Mi sono vergognato come un ladro e quindi mi sono iscritto di nuovo.
Quindi boh, mi commuove che abbiate tenuto il mio nick scemo di tre lettere nel colophon anche se sono stato un admin assente e disastroso.
Agli utenti "vecchi", è sempre bello rivedervi.
Agli utenti "nuovi", grazie e scusate il momento amarcord che mi ha preso :)

Long live PKFZ, puzzoni :ahsisi:
 
Web   Top
Piccola Pker
view post Posted on 13/12/2013, 15:08




Ciao!
Credo di essere una delle utenti nuove.
Che dire se non... bentornato?
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 15:28
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Che piacere rivederti qui fra noi! :D Come te la passi vecchio mio?
CITAZIONE
Sono stato il peggior admin e founder della storia, lo so.

Ma smettila, rimarrai sempre il mio founder preferito! ^^
 
Web   Top
view post Posted on 13/12/2013, 15:31
Avatar

The Admin formerly known as MxM

Group:
Amministratori
Posts:
19
Location:
Pescara (casa) Trieste (univ)

Status:


@Piccola Pker: graziegrazie :')
@Giorgio: Sia chiaro: Non era un oscuro piano per riottenere il grado di admin, giuro :lol:


non del tutto., ehm
 
Web   Top
view post Posted on 13/12/2013, 15:49
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


CITAZIONE (Simokku @ 13/12/2013, 15:31) 
@Giorgio: Sia chiaro: Non era un oscuro piano per riottenere il grado di admin, giuro :lol:


non del tutto., ehm

Hahah! xD Più che altro, visto che il tuo account è stato disattivato, attualmente il foro non ha un founder? O.o
 
Web   Top
view post Posted on 13/12/2013, 15:56
Avatar

The Admin formerly known as MxM

Group:
Amministratori
Posts:
19
Location:
Pescara (casa) Trieste (univ)

Status:


Mi sembra che al tempo avessi dato le funzioni di founder a Traumo, ma forse ricordo male...Se così non fosse (e se ancora esiste una distinzione tra founder e admin "normale" nel sistema di forumfree, che non è scontato), nessuno potrebbe più cancellare spontaneamente il Pkfz. Ops.
 
Web   Top
view post Posted on 13/12/2013, 16:10
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Beh tanto meglio! ^^
 
Web   Top
view post Posted on 13/12/2013, 16:28
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Beh... che dire, bentornato! :D

Forse sono uno dei pochi "nuovi utenti" fortunati ad aver avuto il tuo benvenuto nel forum quando m'iscrissi due anni or sono. xD Ti auguro di restare con noi ancora a lungo, magari è la volta buona.
 
Top
KrisTrauma
view post Posted on 13/12/2013, 17:15




Oila' gentaglia! E a te, MaXiMus :P
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 17:53

Solo con sforzo e impegno si raggiungono i risultati: la conoscenza è potere!

Group:
Intelligenza Artificiale
Posts:
3,774

Status:


Simokku, bentornato!

Spero che finirai la fanfic vittime di guerra! Sono impaziente di leggerlo!

Fra founder e admin c'è molta differenza, come si può vedere QUI!
Quando l'account di un founder si cancella, a meno che non abbia trasferito il grado ad un altro, il forum rimane senza founder!!
Purtroppo non puoi riassegnarti da solo: devi aprire una discussione nell'area Supporto FoumFree, e chiedere la riassegnazione. Poi lo staff chiederà a tutti gli admin attivi del forum di rispondere alla discussione per dare conferma. Dopo questa fase di verifica, ti reinseriranno senza problemi!!!! ;)
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 19:11
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Bentornato!



CITAZIONE (greendragon @ 13/12/2013, 17:53) 
Spero che finirai la fanfic vittime di guerra! Sono impaziente di leggerlo!

Non era Guerra di frontiera? Vittime di guerra è di Silverware! A meno che...

Ho sempre apprezzato quelle fanf -tanto da ispirarmi ad esse riprendendo alcuni temi per il mio progetto personale-, mi piacerebbe vedere la conclusione, ma ho come il presentimento che resterà in sospeso...
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 23:18
Avatar

The Admin formerly known as MxM

Group:
Amministratori
Posts:
19
Location:
Pescara (casa) Trieste (univ)

Status:


CITAZIONE (KrisTrauma @ 13/12/2013, 17:15)
Oila' gentaglia! E a te, MaXiMus :P

tumblr_lgedv2Vtt21qf4x93o1_40020110725-22047-38imqt
CITAZIONE (greendragon @ 13/12/2013, 17:53)
Simokku, bentornato!

Spero che finirai la fanfic vittime di guerra! Sono impaziente di leggerlo!

Fra founder e admin c'è molta differenza, come si può vedere QUI!
Quando l'account di un founder si cancella, a meno che non abbia trasferito il grado ad un altro, il forum rimane senza founder!!
Purtroppo non puoi riassegnarti da solo: devi aprire una discussione nell'area Supporto FoumFree, e chiedere la riassegnazione. Poi lo staff chiederà a tutti gli admin attivi del forum di rispondere alla discussione per dare conferma. Dopo questa fase di verifica, ti reinseriranno senza problemi!!!! ;)

Ah beh, buono! Poi valuterò con gli altri due sexyssimy admin il da farsi, grazie mille della precisàz e del benvenuto! :P
CITAZIONE (alex96ander™ @ 13/12/2013, 19:11)
Bentornato!



CITAZIONE (greendragon @ 13/12/2013, 17:53) 
Spero che finirai la fanfic vittime di guerra! Sono impaziente di leggerlo!

Non era Guerra di frontiera? Vittime di guerra è di Silverware! A meno che...

Ho sempre apprezzato quelle fanf -tanto da ispirarmi ad esse riprendendo alcuni temi per il mio progetto personale-, mi piacerebbe vedere la conclusione, ma ho come il presentimento che resterà in sospeso...

Uh, allora, se si parla di Guerra di Frontiera (della quale in realtà un po' mi vergogno, anche se ci sono affezionato :'D), ricordavo di averla finita, ma potrei sbagliarmi. Se così non fosse..beh, non pianificavo di riprenderla in mano, ma magari sarebbe divertente :3
Se intendevi Vittime di Guerra di Silverware, il discorso si complica un po'. Circa tre anni fa Silverware (che è peraltro al lavoro su una saga fantasy, insieme alla straordinaria Rita Micozzi), gentilissimo, mi mandò tutto quello che aveva scritto in merito alle parti rimanenti e inedite di Vittime di Guerra, permettendomi di pubblicarle a patto che le avessi "ripulite", dato che lui non le toccava più di anni. Si tratta di una grande mole di materiale e meriterebbe di essere messo in ordine nei limiti del possibile (molte cose sono ancora a livello di bozza o addirittura di appunti), cosa che non ebbi il tempo di fare. Non sarebbe giusto pubblicare tutto così come me l'ha passato Silver. Facciamo così: appena mi libero dell'esame che ho martedì (e per il quale ho studiato ancora drammaticamente poco. EHM) vedo di riaprire quei vecchi file e a vedere cosa si può fare :)

Edited by Simokku - 13/12/2013, 23:36
 
Web   Top
view post Posted on 14/12/2013, 01:30
Avatar

I am an excellent host.

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Faccio decisamente parte del 90% delle persone che non ti conoscono. Bentornato.
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 12:17

Millennium Pker

Group:
Evroniano
Posts:
6,606

Status:


Anche io faccio parte del 90% delle persone che non ti conosconoXD

Beh, welcome back Frog%20-%20Laugh%20%28Front%29
 
Web   Top
view post Posted on 14/12/2013, 15:40
Avatar

The Admin formerly known as MxM

Group:
Amministratori
Posts:
19
Location:
Pescara (casa) Trieste (univ)

Status:


CITAZIONE (Doc Voluntas @ 14/12/2013, 01:30)
Faccio decisamente parte del 90% delle persone che non ti conoscono. Bentornato.

CITAZIONE (Nightrun @ 14/12/2013, 12:17)
Anche io faccio parte del 90% delle persone che non ti conosconoXD

Beh, welcome back Frog%20-%20Laugh%20%28Front%29

Meglio, è bello vedere delle facce nuove (per me )
 
Web   Top
23 replies since 13/12/2013, 15:01   556 views
  Share