Pk: Paperinik Fan Zone

MIA COLLEZIONE PK

« Older   Newer »
  Share  
danckan
icon12  view post Posted on 7/4/2014, 15:52




Ave a tutti Pkers! Dopo averci pensato e rimandato per mesi, forse anni, ho deciso di condividere con tutti voi fan la mia collezione lentamente costruita nel corso degli anni e custodita gelosamente.

Penso sia una delle più complete esistenti in assoluto! (smentitemi se potete ^_^ ) Volutamente non ho preso la terza serie che disconosco (anche se nella collana "Il Mito" c'è).

Nelle foto, a parte pochi numeri che ho scartato per mostrare gli allegati, ho lasciato gli albi protetti nelle loro buste, non sono scambiati, spero si capisca :lol:

Fatemi sapere che ne pensate.

COLLEZIONE PK:

PRIMA SERIE:

• Prima Serie completa: #1-#49/50
• 3 numeri 0
• 4 numeri speciali Prima Serie con allegati (Ducklair Tower Poster, Pk-Virtual Travel, adesivo PRDQP, agenda quarantena)
• Numero #1 Gold Edition + Litografia
• Fanzine PKERS Prima Serie Complete: #1-#13

SECONDA SERIE:

• Seconda Serie completa: 1-18
• Numero Speciale Seconda Serie
• Fanzine PKERS Seconda Serie Complete: 1-7

TERZA SERIE:

• Terza Serie completa: 1-32

EXTRA:

• 7 raccoglitori ufficiali 1996-2002 + numeri speciali
• Album Figurine PKNA COMPLETO
• PKone
• PKtwo
• PK Memories completo: Uno, Razziatore, Xadhoom, Lyla, Evroniani
• PK - Il Mito Completa: 1-36 (I, II e III Serie con analisi del testo, intervisete autori ed inediti) + Raccoglitore Pk Style Guide Completa
• PKard
• RomPK 01
• PK Memo
• PK Poket Book
• Carte da Gioco

NUOVA SERIE:

• Volume potere e Potenza da Deluxe Edition che mi son fatto autografare a mano da Pastovicchio, Monteduro, Sciarrone e Sisti al Comicon.
• Diplomino 1° giornata dell'orgoglio Pkers
• RomPK REMIX
• PK Blaster Red
• PK Blaster Blu
• PK Calendario 2015

oAkYPbul

CjbYAyFl

J5F5Pnjl

bL7WlnIl

IzJqo5tl

LzsjQXMl

InWQCAXl

zbuPfjyl

pBsc0Lvl

rZpCni1l

Pn9F1qxl

iaVFSmfl

KCi2S7Rl

R6pEioGl

eH1Lsa0l

5NEXrm6l

1guhDN4l

ZpjjM5Nl

pqx7oISl




A voi i commenti :)

Edited by danckan - 7/5/2015, 15:35
 
Top
Dario Alberto
view post Posted on 7/4/2014, 16:14




Complimenti, un vero capolavoro!
Inutile dirti che per i fan del vecchio mantello tarlato il tutto ha un valore insestimabile! :)
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 20:14
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


Ho detto: wow!

No, seriamente: wow!
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 02:37
Avatar

IT'S THE INFAMOUS HOGWARTS JAGUAR

Group:
Member
Posts:
17
Location:
San jose, California

Status:


Random-GIF-s-homestuck-30933159-500-354_zps336cd0fe

E 'bello! (It's beautiful!)
 
Web   Top
danckan
view post Posted on 10/4/2014, 14:41




Se credete ci sia altro con cui possono integrare la collezione segnalate, segnalate, segnalate! (terza serie a parte)
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 21:35
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


Credo che tu abbia, ad occhio e croce, ogni singola cosa pubblicata di PK di SEMPRE!

Non so, forse ti mancano le carte?
 
Top
danckan
view post Posted on 11/4/2014, 14:07




Si mi mancano le carte e i 3 RomPK che non mi sono mai interessato a comprare.

Inoltre c'era un'altra collezione PK Ultimate simile a Pk- Il Mito, ma quest'ultima è molto superiore in quanto PK ultimate era in ordine non cronologico e senza contenuti extra particolari come analisi e interviste. Non avrebbe senso procurarsi l'ennesima collana di ristampe.

Mi manca la PK Action Hero che non son riuscito a trovare da nessuna parte... quella si che la prenderei!
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 17:08

Evronita Fuco

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ehm... ti manca l'adesivo "CRICETO A BORDO" che era in allegato alternativo a Missing con Poche ragazze da quelle parti :)
Per il resto hai decisamente TUTTO.
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 16:01

Evronita Fuco

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ciao! Complimenti per la tua collezione, è impressionante! Hai veramente roba molto difficile da trovare :D

Una volta riuscii a mettere le zampe su una collezione molto più semplice della tua, e scannerizzai un po' di roba, che si trova ora nel pkhack. Mi chiedevo se, avendo tempo, voglia e scanner, potresti completare un po' di quel lavoro che ho lasciato incompiuto, causa appunto mancanza di materiale :D

In particolare, tu hai PKers, le fanzine. Io ho solo scannerizzato la prima e la terza, ma quel

• Fanzine PKERS Prima Serie Complete: #1-#13
• Fanzine PKERS Seconda Serie Complete: 1-7

mi hanno ingolosito non poco. Ci sarebbero ancora dei difetti alle scan PKNA e PK2 presenti nell'opportuno topic, ma quelli potrebbe farli chiunque ha quegli albi di PKNA (io purtroppo non li ho). Ma la fanzine sono davvero rare, e se non le fai tu, chi potrebbe farle? Io sono per la creazione digitale di tutto il materiale possibile (se fosse possibile, suonerei a casa tua in giacca e cravatta e mi presenteri "Salve, sono Mr. Alby87, scannerizzo cose" :D ) perché PKNA è un qualcosa che va tramandato nel tempo, e non di solo materiale reperibile ne "Il mito" vive il pkers dell'ultima ora :D
 
Top
danckan
view post Posted on 31/7/2014, 17:15




Al momento sono molto impegnato e tra pochi giorni parto in vacanza. A Settembre quando torno te le scannerizzo molto volentieri le fanzine ^^

Comunque porto qualche piccolo aggiornamento alla collezione, ho aggiunto la III Serie Completa e il Mazzo di Carte.

Inoltre sto lavorando per eseguire degli adesivi non ufficiali 2002, 2003, 2004, 2005 per i raccoglitori ^^
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 12:56

Evronita Fuco

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Grazie, grazie infinite :D
 
Top
danckan
view post Posted on 7/5/2015, 14:24




AGGIORNAMENTO COLLEZIONE:

Qualcosa di nuovo e qualcosa di vecchio....

-Volume potere e Potenza da Deluxe Edition che mi son fatto autografare a mano da Pastovicchio, Monteduro, Sciarrone e Sisti al Comicon.
-Diplomino 1° giornata dell'orgoglio Pkers
-Il RARISSIMO PK Poket Book
-Il numero 1° originale del RomPK (si ho detto che non era interessato a comprarlo ma l'ho trovato a 2€ dal vivo :P )

Non in foto:
-Il RomPK REMIX
-PK Blaster Red
-PK Blaster Blu
-Calendario 2015
-PK Memo

SbzQU1f

Ps. avevo detto che avrei scannerizzato le fanzine Pkers, ma aperte sono troppo grandi e non ci entrano nello scanner. Alby, come posso fare?
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 14:49

Evronita Fuco

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ciao! Puoi provare a fare una foto in alitssima risoluzione con una reflex o comunque macchina fotografica di un certo livello, lasciano le pagine aperte. L'ideale sarebbe, in un giorno di sole (freddo), mettere le riviste in balcone/terrazza a terra, e tu da sopra una sedia scatti la foto, cercando di stare a piombo.

Opzionalmente, puoi successivamente usare Snapter Ice come software, che corregge tutti gli errori prospetici. Questo e' il modo con cui ho scannerizzato le Pkers che avevo in mano.

Se hai altri dubbi, sono qui :)
 
Top
~Darksilver
view post Posted on 10/5/2015, 15:45




Accipippola

Comunque, ad occhio e croce, ti dovrebbero mancare (oltre a quanto già citato) le PKPins, la raccolta "PK - I viaggiatori dello Spazio-Tempo", il diario e... basta, mi sa.
 
Top
Fantomius
view post Posted on 6/7/2015, 09:03




Tanto di cappello 0.0 una domanda potere e potenza è delle stesse dimensioni dei giant?
 
Top
17 replies since 7/4/2014, 15:52   2494 views
  Share