Pk: Paperinik Fan Zone

Musica - Two Fingerz

« Older   Newer »
  Share  
Lore hs Pker
view post Posted on 19/4/2014, 13:36




nessuno qui ascolta il duo hip hop milanese ?
è composto da Daniele "Danti" Lazzarin (cantante) e Riccardo "Roofio" Garifo (producer)

two-fingerz

Fra il 2006 e 2014 hanno sperimentato qualsiasi tipo di rap possibile.

nel 2006 hanno completato dopo varie difficoltà il primo lavoro: "Downtown"

downtown

nel 2007 sono usciti sotto casa discografica con il loro primo album ufficiale "figli del caos", nel quale Danti ha scritto i testi insieme all'amico Jacopo ( in arte Dargen D'Amico),

2FingCaos

nel 2009 hanno pubblicato online in free download "il disco finto"

finto

In questo lavoro indipendente il duo si è allontanato dalla scena underground e hanno collaborato con tanti rapper italiani di alta fascia quali Mondo Marcio , Ghemon , Vacca , l'immancabile Dargen D'Amico , Amir e Nesli.

nel 2010 sono usciti sotto casa indipendente con "Il disco volante" e "il disco nuovo". In particolare nel primo, roofio ha sperimentato delle sonorità molto elettro , tanto da classificare il duo come elettro-hop

Il-Disco-Volante



il-disco-nuovo


nel 2012 è uscito il quarto disco ufficiale del gruppo "Mouse Music"

TWOFINGERZ_MOUSE

nel quale il genere varia da un hip hop a tratti evidentemente contaminato dall'house e l'elettronica ad altri in cui è molto più pop



3 mesi fa sono tornati con "V" il quinto album ufficiale.

jpg


io non l'ho ancora ascoltato, ma sul canale youtube ufficiale sono usciti due singoli .
il primo è "la cassa dritta", il secondo è "ciao"
 
Top
Rebecca Maccioni
view post Posted on 18/1/2017, 14:55




io l´ho scaricato grauitamente da qua: http://download4k.net/two-fingerz-il-disco...album-download/
 
Top
1 replies since 19/4/2014, 13:36   177 views
  Share