Pk: Paperinik Fan Zone

problema pk hack

« Older   Newer »
  Share  
Matthew1991
view post Posted on 24/1/2015, 20:22




non so se è la sezione appropriata,comunque scrivo per un problema con il sito pk hack:ho provato a registrarmi,ma non mi arriva l'email con la password per accedere.ho già inserito 2 email([email protected] e cicero.mattçgmail.com)ma niente.qualcuno può aiutarmi?è gia passata una settimana dal tentativo ma niente.
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 02:18
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Prova a cliccare su "recupero password" e fammi sapere se continua a non arrivarti.

PS: Controlla anche nella posta indesiderata.
 
Web   Top
TheLobo12
view post Posted on 25/1/2015, 10:28




Ciao a tutti, sono Stefano detto Lobo e sono cresciuto aspettando ogni mese l'uscita di PK, di cui sono fiero possessore di tutta la collezione (delle prime due serie, la terza l'ho abbandonata U.U). Vi scrivo per lo stesso problema presentato da Matthew1991. Ho provato con il recupero password, e ho controllato la posta indesiderata. Nulla. :( Mi date una mano? Grazie, e a presto!
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 12:55
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Scrivetemi nickname di registrazione ed email, vi manderò via mp una password provvisoria che potrete modificare in seguito.
 
Web   Top
Piccola Pker
view post Posted on 25/1/2015, 13:45




Ah, bè, allora non sono l'unica... stesso problema, anche se per quanto riguarda me dovresti avere già tutto...
P.s. potresti togliere la mia mail dalla tag? Thanks!
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 22:30
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Matthew1991 e Piccola Pker contattati via MP! ;)
 
Web   Top
TheLobo12
view post Posted on 28/1/2015, 21:42




TheLobo12 e [email protected] Grazie! ;)
 
Top
giandu.romano
view post Posted on 29/4/2015, 21:34




Ciao, mi chiamo Gianluca e sono un nostalgico di PKNA. Non ero proprio un fan diligente, così mi persi il finale.
E ora vorrei tanto rimediare grazie a questo archivio.
solo che ho anche io lo stesso problema dei ragazzi sopra. Non ricevo la mail con la password. Un aiuto? Grazie!
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 21:35
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Scrivimi il tuo user di registrazione!
 
Web   Top
haru3
view post Posted on 11/7/2017, 18:19




Buonasera, sono haru...è passato un bel po' di tempo dall'ultimo messaggio in questo topic (è così che si chiama, giusto?!), ma ci provo a chiedere: ho lo stesso problema con pkhack, dopo la registrazione non mi arriva l'email di conferma con password, nè mi arriva se provo con password dimenticata. È possibile risolvere il problema? ^_^
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 23:59
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Molto strano, ho appena verificato il funzionamento della procedura.. Ad ogni modo mandami un MP con il tuo user o la tua mail di registrazione! :)
 
Web   Top
Ocarin@
view post Posted on 27/7/2020, 23:25




Ciao anch'io ho problemi ad accedere, ho ricevuto la mail con nome utente e pw scelti in fase di registrazione ma ogni volta che provo a accedere mi dice che l'account non esiste :(
User: Ocarin@
Mail [email protected]
Spero che riuscirete ad aiutarmi, ero così felice di aver trovato questo forum e non vedo l'ora di leggere gli albi che mi mancano 😁😁😁😁😁😁
 
Top
view post Posted on 9/8/2020, 19:41
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Ciao, l'utente che hai indicato non esiste sul Pk hack. Devi procedere con una registrazione distinta rispetto al forum.
 
Web   Top
12 replies since 24/1/2015, 20:22   489 views
  Share