Pk: Paperinik Fan Zone

Ciaoo!

« Older   Newer »
  Share  
Wiol
view post Posted on 16/4/2015, 21:19




Ciao a tutti!
Sono anch'io un Pker, anche se non dispongo di tutti i fumetti e faccio una confusione assurda tra tutte le tipologie uscite, come serie mi fermo a Pk - Pikappa che non ho per intero, ma è comunque bella voluminosa!
Ho seguito Pk quando era ancora in edicola e ci sono rimasto malissimo quando hanno interrotto il fumetto (ero piccoletto), poi mi sono un po perso... però sono venuto qui per allargare un po la community, chissà che non pubblichino qualcosa di più impegnativo su PK!!

Ps: ma è possibile scaricare le scan di Pkna? sul sito è disponibile il download, ma c'è anche l'articolo in cui dite che sono state rimosse...

Edited by Fantomious - 18/4/2015, 17:49
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 18:03
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Benvenuto e buona permanenza sul Pkfz! :)
CITAZIONE
Ps: ma è possibile scaricare le scan di Pkna? sul sito è disponibile il download, ma c'è anche l'articolo in cui dite che sono state rimosse...

E' possibile ma non di Pkna in quanto sono state momentaneamente sospese a causa della ristampa in corso!
 
Web   Top
Wiol
view post Posted on 20/4/2015, 19:24




Ho controllato i fumetti che mi ero comprato ed ho scoperto che ho fino al #21 di Pk Reloaded, che in pratica sarebbe Pkna e gli ultimi 9 volumi di Pk Pikappa, quindi in realtà ne ho letti meno della metà :(
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 20:48
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


MP! ;)
 
Web   Top
3 replies since 16/4/2015, 21:19   85 views
  Share