Pk: Paperinik Fan Zone

A volte ritornano..., Buone Vacanze

« Older   Newer »
  Share  
Fantomius
view post Posted on 6/7/2015, 08:59




Per la serie "a volte ritornano" eccomi qua. E' molto che non scrivo, troppo...però ho seguito il forum (non potevo accedere per motivi vari) e soprattutto la pagina fb del pk hack. Ho deciso di ritagliare cinque minuti per il forum e con l'occasione auguro delle Buone Vacanze a tutte le carogne qua presenti ^_^
A questo punto voglio fare e condividere con voi il punto della situazione.
Il mese di maggio è stato superlativo: appgrade, argini del tempo, giant...fosse sempre così! Ora dobbiamo stare buoni fino ad autunno prossimo e immagino che faranno coincidere le uscite con il lucca comics. Sono convinto che il raggio nero supererà le nostre aspettative o almeno ci conto. Sia chiaro non ho disprezzato l'ultima di Sisti ma sicuramente si poteva e si doveva far meglio. A questo proposito aggiungo un particolare che mi è venuto in mente leggendo i commenti qua sul forum. Non so se qualcuno l'ha già scritto (i post eranomtanti e troppo lunghi per riuscire a leggerli tutti) ma Fangus che torna dalla Nuova Zelanda, voi dite <<è quando ci era andato?>> in effetti, nell'ultima storia sull'appgrade de La macchina del fangus il caro Angus torna proprio a casa sua nella sua terra. Tanto è che quando lessi la fine di argini del tempo io non mi stupii più di tanto :lol:
Ebbene detto questo ancora buone vacanze!!!!!!!!!!!!!! Mi farò risentire in argomento appgrade non appena posteranno l'uscita del mese perché ho ancora molto da dire :B):
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 10:33
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Ben tornato sul forum! :) Felici che tu ci segua sempre su FB! ;)
 
Web   Top
Fantomius
view post Posted on 10/7/2015, 17:56




Sempre comunque e ovunque! :D
 
Top
2 replies since 6/7/2015, 08:59   161 views
  Share