Pk: Paperinik Fan Zone

Ciao, sono Tre

« Older   Newer »
  Share  
Guri
view post Posted on 30/10/2016, 22:25




Perchè dopo Uno e DUe, nella Ducklair Tower. c'e anche la misteriosa Tre.
I primi Paperinik li presi alcuni anni fa, quando la testata si chiamava Paperinik e altri supereroi.
Apprezai subiro il personaggio, tanto che tempo dopo in giro con i miei trovai la raccolta Paperinik il diabolico vendicatore dove c'era anche la storia pilota,ovvero la prima volta che Paperino diventa Paperinik,
A distanza di anni mi dispiace non essere riuscita a seguire tutta collezione, in quanto non sempre potevo acquistarla, altrimenti oggi l'avrei completa, almeno la tutta la prima uscita.
Nel 1999 in una delle mie edicole preferite, trovai Pkna, con il titolo il vento del tempo.
Fu l'unico fumetto che trovai di quella serie, molto probabilmente, nel mio paese non arrivava piu'.
A distanza di anni, ho trovato in edicola il nimero 1 Evroniani, e ora sto cercando di ricuperare tutti i pezzi
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 04:27
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Ciao e benvenuta sul Pkfz! :D
Il lavoro di ricerca dei numeri mancanti è entusiasmante, ti aspettano delle belle avventure! ;)
 
Web   Top
1 replies since 30/10/2016, 22:25   74 views
  Share