Pk: Paperinik Fan Zone

Buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
VolpeAvara
view post Posted on 21/2/2017, 15:27




Ciao ragazzi, sono un PkFan di 21 anni e un collezionista. Mi presenterò mettendovi anche a conoscenza di quello che ho raccolto negli anni

La mia serie preferita è la terza (la frittola) e sto cercando di completarla, perchè a 8 anni ho iniziato quando era già cominciata. Mi mancano i numeri 1, 2, 7, 8, 9, 11, 12, 13, 14, 16, 17, 18, 19, 20. Se qualcuno che non gradisce la serie è disposto a farmi spuntare qualche numero, ne sarei ben contento ;)
Ho diversi numeri della Reloaded della prima edizione, ma non tutti perchè non mi piacque molto, ad oggi cerco di completare anche quella. Sono indeciso se iniziare con la prima edizione della serie originale
Sconosco la seconda serie. Ho solo il primo numero.

Ho un album di figurine del 1996 in ottime condizioni e che devo completare (difficile)
Ho due numeri di un albo, Xadhoom e Uno, che si chiama memories. Desidero trovare gli altri 3
Ho un gioco che davano con il numero 97 della prima edizione della prima serie. Sembra carino, lo conoscete?
Ho un numero strano che non riesco a identificare, è del 18 Agosto del 2000 (oh 17 anni fa, spaventoso) ed è lo speciale 00 intitolato "Super" con copertina di Graziano Barbaro. Contiene una serie di storie sconnesse.
Ho l'art portfolio del 20esimo anniversario

Se siete incuriositi e vi interessa che carichi qualcosa, basta chiedere (e spiegarmi come si fa, visto che non sono molto bravo)
 
Top
0 replies since 21/2/2017, 15:27   56 views
  Share