Pk: Paperinik Fan Zone

Problema accesso Pk Hack

« Older   Newer »
  Share  
Knife edge
view post Posted on 19/2/2020, 22:56




Salve a tutti! Mi chiamo Andrea (ciao Andrea :P ) e ho un problema con l'accesso a pk hack. Da circa 3 giorni non riesco più ad accedere dal tablet: faccio il captcha, user e password corretti, ma ritorna sempre alla pagina di login.
Dal cellullare o pc invece nessun problema. È come se il tablet fosse stato blacklistato per qualche motivo.
Idee su cosa possa essere successo?
(sì poche ragazze da queste parti).

Andrea
 
Top
view post Posted on 24/2/2020, 18:57
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Ciao Andrea, hai provato a cancellare i dati di navigazione del browser e poi riprovare? Tenta anche con un altro browser ;)

PS: se hai collegato al profilo qualche account social prova a fare il log-in con quelli
 
Web   Top
Knife edge
view post Posted on 24/2/2020, 20:36




Ciao! Yup! Già provato con altro browser (il nativo Samsung invece di Chrome), e cancellando cronologia, cookie e quant'altro. Niente da fare 🤷‍♂️

Ah, e stesso risultato provando a loggarmi con Facebook. Da qualsiasi altro dispositivo nessun problema. Mah!
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 08:07
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Puoi indicarmi la user con cui ti sei registrato?
 
Web   Top
Knife edge
view post Posted on 26/2/2020, 10:23




Yep, "Knife edge".
 
Top
view post Posted on 28/2/2020, 14:21
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Ti ho mandato un MP ;)
 
Web   Top
5 replies since 19/2/2020, 22:56   139 views
  Share