Pk: Paperinik Fan Zone

Kylion, fumetto anch'esso finito male

« Older   Newer »
  Share  
.:|IF|:.
icon7  view post Posted on 12/4/2007, 18:29




Chi di voi seguiva Kylion, "manga" Disney che narrava la storia di sei astronauti sedicenni che atterrano sul pianeta Ky? Purtroppo anch'esso è durato poco, ma era un bel fumetto e con un target più elevato rispetto ai suoi fratellini (Pk-frittole, Witch, Monster Allergy, x-mickey...), tanto che in un numero si vede il SANUE!
Io l'ho letto fino al numero 11, ma so che è "campato" solo altri uno o due mesi: ero io che tenevo alto il tasso di vendite XD
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 12/4/2007, 18:31




Ho letto l'annuncio sul giornale ma non ne sò molto comunque ho sentito in giro gente che ne parlava quindi non dev'eesere stato male. Anche s epreferisco le solite storie con paperi e topi. Comunque anche questo, come tutti i capolavori, è finito male.
 
Top
MxM
view post Posted on 12/4/2007, 18:48




Rovinato dal marketing, come Pk WITCH Monster Allergy e co.
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 12/4/2007, 18:51




Pk è stato rovinato dal marketing?
 
Top
MxM
view post Posted on 12/4/2007, 19:05




Pk Frittole nacque come conseguenza del videogioco, e la stessa necessità di farlo arrivare in America per fare più $, causò la riscrittura della storia di Pikappa, Perchè in America Paperinik non è conosciuto.
 
Top
Ultimate_ONE
view post Posted on 13/4/2007, 13:25




E ancora non lo è. Quindi si può dire che il frittole è servito solo a deludere i Pkers anziani.
 
Top
MxM
view post Posted on 13/4/2007, 14:31




Già...Senza commentare il gioco "chi è Pk?" Brrrrrrrrr...........
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 13/4/2007, 16:58




Mi hanno detto ch'è facilissimo. Non andiamo OT però.
 
Top
Ultimate_ONE
view post Posted on 14/4/2007, 12:48




L'ho finito in 5 ore. Cmq chiudiamo l'OT.
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 25/4/2007, 20:33




non saprei esprimermi su questo fumetto, finito male, come avete detto. Ho comprato il primo numero. Ed è finita lì. Avevo già altre spesuccie da fare in quel periodo in edicola, per la mia striminzita paghetta di allora!
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 26/4/2007, 18:53




Io ce li ho fino all'11, poi mi erostufata perchè la parte del protagonista la facevano solo la biologa con i poteri psichici e il militare, Raiden.
 
Top
view post Posted on 26/7/2007, 18:14
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (.:|IF|:. @ 26/4/2007, 19:53)
Io ce li ho fino all'11, poi mi erostufata perchè la parte del protagonista la facevano solo la biologa con i poteri psichici e il militare, Raiden.

altri 2 numeri e finivi la serie :ahsisi:
ma la trama come era? banale o stupenda?
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 27/7/2007, 20:40




La trama era decisamente interessante, e se non fosse stato per il problemino citato sopra lo avrei completato...
I prot sono 6 ragazzi che atterrano precocemente su un pianeta apparentemente ostile. Dopo una lunga scarpinata tra dispersi e intelligenze artificiali impazzite arrivano ad una città apparentemente disabitata e fanno amicizia con una guardia, che però verrà licenziata er non aver obbedito agli ordini. La storia prosegue con i vari tentaivi dei ragazzi che tentano di allacciare buoni rapporti con la popolazione di Kylion (dal Ky, materiale usato per qualunque cosa), cosa che appena consolidata verrà distrutta dall'arrivo da un'altra astronave terrestre, che vorrebbe conquistare il pianeta per far usuifruire del Ky agli abitanti di Marte (i terrestri avevano dovuto abbandonare la Terra poichè era diventata invivibile).
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 09:01
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (.:|IF|:. @ 27/7/2007, 21:40)
La trama era decisamente interessante, e se non fosse stato per il problemino citato sopra lo avrei completato...
I prot sono 6 ragazzi che atterrano precocemente su un pianeta apparentemente ostile. Dopo una lunga scarpinata tra dispersi e intelligenze artificiali impazzite arrivano ad una città apparentemente disabitata e fanno amicizia con una guardia, che però verrà licenziata er non aver obbedito agli ordini. La storia prosegue con i vari tentaivi dei ragazzi che tentano di allacciare buoni rapporti con la popolazione di Kylion (dal Ky, materiale usato per qualunque cosa), cosa che appena consolidata verrà distrutta dall'arrivo da un'altra astronave terrestre, che vorrebbe conquistare il pianeta per far usuifruire del Ky agli abitanti di Marte (i terrestri avevano dovuto abbandonare la Terra poichè era diventata invivibile).

cioè, hai lasciato la serie solo per la storia dei protagonisti??
 
Top
TixianoFetish
view post Posted on 25/6/2008, 13:10




Ragazzi, da fumetto/maniaco che non sono altro lasciatevi dare un consiglio, Kylion è una serie SPETTACOLARE!!!!Bei disegni belle storie MATURE e bei temi...Io purtoppo possieso solamente fino al numero 10, ma nell'era Frittola mi ha salvato dal suicidio!!!
 
Top
29 replies since 12/4/2007, 18:29   2061 views
  Share