Pk: Paperinik Fan Zone

Collezione di Lyla08

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 23/7/2021, 12:02
Avatar

Poche Ragazze Dalle Sue Parti...

Group:
Pkers
Posts:
303

Status:


Buongiorno a tutti i Pikers che sono ancora da queste parti!
Dopo aver capito che la mia collezione di PK ha raggiunto il suo "Massimo Splendore" ho deciso di condividerla.
In realtà non è niente di che, ma ne vado fiera <3 .
La mia passione per PK è cominciata appena ho iniziato a leggere, ricordo che alla fine della prima elementare per l'estate andai a dormire per un paio di giorni a casa di un'amico di famiglia dove c'erano parecchi Topolini. Quando non avevo niente da fare li leggevo, però sceglievo quelli con le copertine migliori e tra queste c'erano anche quelle di PK. Ho conosciuto PK con "Potere e Potenza" e da lì non ho più smesso di leggerlo. Infatti ogni estate, quando torno lì lo rileggo. E il bello è che ogni volta sembra la prima.
E così nel 2019, vedendo l'anteprima decisi di comprare il topolino fuoriserie. Anche questa serie continuo a collezionarla anche se mi ha un po' delusa.

Poi lo scorso anno ho preso anche tre delle Limited Deluxe Edition. Mi ero stancata di leggere Pk solo dal tablet e in cartaceo è molto più bello.

Alla fine ieri mi è arrivato il cofanetto celebrativo dei 25 anni, vuoto perchè facendo due calcoli si spende di meno prendendo singolarmente gli albi da mettere dentro e poi avrei anche avuto due volte tre albi.
Posso assicurare che dal vivo è molto più grande di come sembra in foto.

Ovviamente con il cofanetto c'erano anche la litografia e la Pikard. Devo dire che la litografia me la aspettavo più grande ma è talmente bella che l'ho incorniciata appena l'ho vista.


Questa è la mia collezione. Devo ancora capire dove mettere il cofanetto perchè pare che nella mia camera non ci sia più un angolo vuoto e credo che resterà nell'armadio fino a quando non sarà pieno.

-Lyla08

Edited by Lyla08 - 23/7/2021, 14:49
 
Top
0 replies since 23/7/2021, 12:02   93 views
  Share