Pk: Paperinik Fan Zone

Pk in Inglese?, Domande sul forum per la diffusione di Pk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2023, 08:44

Niubbo

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Salve, sono un fan di Pk da oltre dieci anni, e in quanto tale ho cercato di diffondere la mia passione con molte persone. Ci sono riuscito nella mia piccola community, e ho alcune persone che.vorrebbero leggerlo. Problema: non sono italiane. La mia community ha persone da tutto il mondo, e l'inglese è la lingua che usiamo tra noi per comunicare.
Per ciò, e per diffondere Pk tra loro, vorrei iniziare a tradurre la serie in inglese (poichè non ho trovato scan online in inglese), e volevo chiedere se sarebbe un problema usare le scan fornite da questo sito.

Penso che in questo modo potrei diffondere molto più in agilità la serie con altri amici.
E un problema?
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 13:20
Avatar

Niubbo

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Non credo ma in caso se avessi bisogno potrei aiutare con la traduzione
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 10:30
Avatar

Niubbo

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao! Non ho le traduzioni (ma volendo potrei dare una mano a tradurle).

Mi interesserebbe poter entrare nella la tua community di appassionati in quanto coltivo il sogno di commissionare delle statuine di Pikappa, alleati e nemici da poter stampare in 3d e se siamo in abbastanza pagare un artista per fare il modello 3d non dovrebbe essere troppo oneroso.

Ti lascio un link di gruppo telegram se ti interessasse parlarne
[URL=https://t.me/+ef4w7QL1UA02MDA8[/URL]
Qr code del gruppo
Gc6GQOS
Ti lascio un immagine di uno prototipo che mi ha fatto l'artista per far vedere che è capace
TLNX8eb

Edited by Joe Donny - 25/10/2023, 11:49
 
Top
2 replies since 6/10/2023, 08:44   51 views
  Share