Pk: Paperinik Fan Zone

Pkers, forum (demenziale) su Pk

« Older   Newer »
  Share  
.:|IF|:.
icon11  view post Posted on 20/4/2007, 19:47




Visitate PKERS, forum su Pk ma anche molto demenziale e divertente... e inoltre ora nostro affiliato!!
 
Top
MxM
view post Posted on 20/4/2007, 21:21




Bravissima IF! Domani ti passo un banner.
 
Top
MxM
view post Posted on 22/4/2007, 08:40




Ecco il banneruzzo:

Se il banner non si apre cliccate col destro e date "mostra immagine".

Attached Image: bann1.png

bann1.png

 
Top
.Wolf.
view post Posted on 25/4/2007, 15:58




Carino. Perchè non lo stampi e ci fai un poster, hahaha!
 
Top
Russel il bifolco
view post Posted on 24/11/2008, 18:40




Pkers non è più abbandonato a se stesso! Finalmente si è riaccesa una scintilla di vita con il ritorno della sua fondatrice. Il forum è in ristrutturazione e ben presto tornerà operativo con la demenzialità di sempre :D.
Siano lodati coloro che per mesi e mesi hanno fatto buona guardia, il sottoscritto e IF in primis :P.
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 25/11/2008, 19:07




CITAZIONE (Russel il bifolco @ 24/11/2008, 18:40)
Siano lodati coloro che per mesi e mesi hanno fatto buona guardia, il sottoscritto e IF in primis :P.

Presto verranno erette statue fatte di rifiuti radioattivi in nostro onore XDDD
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 25/11/2008, 19:28




è tornata Zreex??? Colei di cui ho tanto sentito parlare????
Pensavo che fosse solo una leggenda XdDD

P.s.: per le statue ci penserò io (saranno la vostra fine così imparate a non tenermi in considerazione...scherzo!!!).
 
Top
Russel il bifolco
view post Posted on 25/11/2008, 20:07




CITAZIONE (Stefan Vladuck @ 25/11/2008, 19:28)
è tornata Zreex??? Colei di cui ho tanto sentito parlare????
Pensavo che fosse solo una leggenda XdDD

P.s.: per le statue ci penserò io (saranno la vostra fine così imparate a non tenermi in considerazione...scherzo!!!).

Ahahah per ora la Suprema non si è ancora materializzata appieno! Ma la sua venuta è annunciata di stasera stessa. Avrai presto modo di conoscerla ;).

Bè se non ricordo male tu, Everett, Nin e molti dei veterani del PKFZ siete stati illo tempore fedeli utenti di PKers, chi più chi meno ^_^. Quindi potete considerarvi barboni a tutti gli effetti e siam tutti nella stessa discarica eh eh :D.
 
Top
Sputhon
view post Posted on 25/11/2008, 21:31




Zreex,chi era costei?
 
Top
MxM
view post Posted on 26/11/2008, 10:09




CITAZIONE (Russel il bifolco @ 25/11/2008, 20:07)
CITAZIONE (Stefan Vladuck @ 25/11/2008, 19:28)
è tornata Zreex??? Colei di cui ho tanto sentito parlare????
Pensavo che fosse solo una leggenda XdDD

P.s.: per le statue ci penserò io (saranno la vostra fine così imparate a non tenermi in considerazione...scherzo!!!).

Ahahah per ora la Suprema non si è ancora materializzata appieno! Ma la sua venuta è annunciata di stasera stessa. Avrai presto modo di conoscerla ;).

Bè se non ricordo male tu, Everett, Nin e molti dei veterani del PKFZ siete stati illo tempore fedeli utenti di PKers, chi più chi meno ^_^. Quindi potete considerarvi barboni a tutti gli effetti e siam tutti nella stessa discarica eh eh :D.

Me potè vivere ben poco della demenzialità suprema, ma la ricorda con estrema...*inserire faccia da Homer: "ciambelle..."*

Comunque oh! Mi torna Zreex e me lo dici così? Vanno fatte prima qualche milione di messaggi preparativi, così a bruciapelo ci potevo rimanere secco!

@Sputhon: Zreex E' la fondatrice del Pkers.forumfree (che non c'entra nulla col vecchio sito Pkers-Join th new world del Silverware), forum a tema pikappico da cui sono usciti elementi degradati mentalmente della nostra caaaaara comunità:
leggasi Nin.
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 27/11/2008, 18:59




Ora non esageriamo: è vero che il Pkers è stato (e spero tornerà ad essere) un forum grandioso, e pieno di soggetti degradati (leggasi me XD), ma il Nin l'ho plasmato io U.U E' grazie a me se lui ora tormenta Trauma dicendogli di procurarsi una xbox XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Russel il bifolco
view post Posted on 2/12/2008, 16:34




Ahah mitico il Nin!
E fu anche il primo a dare il via su Pkers al ciclo di recensioni dei PKNA,
anche se si limitò a postare quelle fatte da IF :D. Un vero precursore.
 
Top
Trauma^
view post Posted on 2/12/2008, 22:51




@IF: allora quando tornero' in Italia, dopo aver ucciso al nin pensero' a te XD

 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 3/12/2008, 20:37




Non fraintendere... *fa qualche passetto indietro, sorridendo nervosamente* ...mica dico al Nin di romperti le b***e veramente con questa xbox, è che gli postai il mio forum e lui, allora, si iscrisse a Forumfree, e da allora scrive in tutti forum pikappici che trova...*vede che Trauma si è distratto e fugge dalla finestra*
 
Top
Russel il bifolco
view post Posted on 3/12/2008, 23:50




E' proprio bello rivedere il vecchio Pkers tirato a lucido, mi sembra di tornare ai vecchi tempi. Pkers era la mia vecchia casa, Pk Fan Zone è diventato la mia nuova casa, e ora mi ritrovo con la bellezza di 2 case ^_^ meglio di così!
 
Top
31 replies since 20/4/2007, 19:47   941 views
  Share