Pk: Paperinik Fan Zone

Pkers, forum (demenziale) su Pk

« Older   Newer »
  Share  
Stefan Vladuck
view post Posted on 4/12/2008, 18:45




Oltretutto non paghi neanche l'affitto...
Voglio proprio vedere com'era il pkers ai vecchi tempi.
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 4/12/2008, 19:49




Però così il Pkers sembra quasi serio... che ne dici Russel di spammeggiare un po' nelle sezioni "otaku"? XD
 
Top
Russel il bifolco
view post Posted on 27/12/2008, 16:16




Pkers ri-cambia veste grazie alla Somma Zreex che in preda agli effetti del pandoro al ganja ha dedicato una notte intera al nuovo restyling (rigorosamente in verde, per l'appunto :shifty: ).
Che ella sia lodata!
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 27/12/2008, 17:46




Adesso ho le prove che Zreex esiste veramente. Comunque bella grafica.
 
Top
Odin91
view post Posted on 28/2/2009, 18:29




O_O come mai noto solo adesso che esiste un'altro forum su Pk? E questo "forum libero" da dove spunta fuori? xD... in ogni caso, ritengo il mio livello culturale molto inferiore rispetto a quello richiesto per un Pker. Se riuscirò, un giorno, ad evolvermi, forse ci farò un salto anche io ^^
 
Top
Russel il bifolco
view post Posted on 28/2/2009, 19:40




Al contrario Odin, mi sa che il tuo livello culturale è troppo elevato per Pkers. Quindi se vuoi farci un salto devi deevolverti XD
 
Top
Stalanden
view post Posted on 24/8/2009, 15:12




Un forum molto bello,mi piace. Devo solo studiarlo un pò meglio,come ho fatto con la PKFZ,se mi ci voglio loggare. Ma credo che non troverò il tempo... :shifty:
 
Top
Zalayan
view post Posted on 25/8/2009, 14:47




Odin
Guarda che esiste questo, pkers, evron space force (abbandonato), Ho trovato un forum che ha pure la skin e con Pk sopra ce ne sono tantissimi
Stalanden
Comunque e molto bello prova a fare amicizia con la Capo-Branca Zrexx
 
Top
Russel il bifolco
view post Posted on 26/8/2009, 15:34




Ah evron space force, che nostalgia! L'avevo creato io all'epoca dell'alleanza evroniana su ogame.
Anche tra gli ogamers era pieno di pkers ;).
 
Top
Stalanden
view post Posted on 26/8/2009, 20:58




CITAZIONE
prova a fare amicizia con la Capo-Branca Zrexx

E' complicato??
 
Top
Zalayan
view post Posted on 27/8/2009, 14:55




no, no è simpatica
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 31/8/2009, 11:47




Ma se Zreex non si fa più vedere dai tempi in cui c'erano così tantinumeri di Pk in giro che li usavano per farci le canne...
 
Top
Stalanden
view post Posted on 31/8/2009, 21:48




Dov'è finita?
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 1/9/2009, 09:53




Boh... è un mistero vivente... ma probabilmente, essendo una barbona vagabonda (non come me che sono stanziata nello stesso posto da secoli) è sotto un ponte fuori dalla trasmissione wi-fi gratuita XD
 
Top
Russel il bifolco
view post Posted on 1/9/2009, 21:06




CITAZIONE (.:|IF|:. @ 1/9/2009, 10:53)
Boh... è un mistero vivente... ma probabilmente, essendo una barbona vagabonda (non come me che sono stanziata nello stesso posto da secoli) è sotto un ponte fuori dalla trasmissione wi-fi gratuita XD

LOL :lol: conoscendola è possibilissimo.
In realtà il forum è nuovamente pseudo abbandonato ma disponibilissimo per chi volesse organizzare un eventuale rave party evroniano!
Se siete interessati contattate me, IF o Stefan ^_^.
 
Top
31 replies since 20/4/2007, 19:47   941 views
  Share