Pk: Paperinik Fan Zone


Vi piace Silverware?
Poll choicesVotesStatistics
13 [72.22%]
Così così5 [27.78%]
No0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Vi piace Silverware?, O meglio le sue Fan Fictions...

« Older   Newer »
  Share  
MxM
icon14  view post Posted on 5/5/2007, 20:39




Che pensate dell'acclamato,amato e odiato autore di Vittie di Guerra e Futuro Imperfetto???
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 6/5/2007, 10:07




è uno dei più bravi in assoluto. Futuro imperfetto non l'ho nenanch'ora letto ma ho letto Vittime di guerra e La grande avventura di carl.
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 6/5/2007, 13:45




Non c'è niente da fare. Per quanto i suoi temi non c'entrino nulla com la disney classica, è bravo e le sue fanfictions sono dei must read.
 
Top
Trauma^
view post Posted on 10/5/2007, 12:49




Ho letto tutte le sue opere, comprese quelle pazze (se sapete cosa intendo), ma ogni volta che le leggo mi rimane un sapore amaro in bocca, non so perchè. Non c'è dubbio che sia un grande ma io voto Così e così.
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 11/5/2007, 14:27




Ora che mi ci fai pensare anche a me mi ha fatto avere un grande amaro in bocca (in futuro imperfetto soprattutto).
 
Top
Fergus DePaperoni
view post Posted on 14/5/2007, 15:27




Allora, io di Silverware ho letto "Lo spirito nel guscio", "vittime di guerra" e "Futuro imperfetto", tutti grandissimi capolavori. L'unico difetto - o pregio? - di silverware è il fatto di fare storia non-disney, nel senso che crea situazioni che non si ritrovano nè in cielo nè in terra dalla parte dei canoni Disney.

Cmq si!
 
Top
MxM
view post Posted on 14/5/2007, 15:30




Non credo che si ratti di un difetto...E' voluto...E francamente lo preferisco così. Anche Pk può essere adulto, il Silver lo ha sempre brillantemente dimostrato. Peccato che sia scomparso dalla circolazione.
 
Top
Fergus DePaperoni
view post Posted on 14/5/2007, 15:45




Già.. ha lasciato incompiuto vittime di guerra...
 
Top
k@fé
view post Posted on 19/10/2007, 15:40




Se non ricordo male, Silverware aveva scritto le parti 2, 3, e 4 di Vittime di Guerra, ma aveva deciso di aspettare a pubblicarle, e alla fine non l'ha fatto.
Visto che qualcuno qui è già stato in contatto con Silverware, non potrebbe chiedergli di pubblicarle almeno a nostro consumo?
 
Top
Burton92
view post Posted on 15/6/2008, 16:48




CITAZIONE (MxM @ 5/5/2007, 21:39)
Che pensate dell'acclamato,amato e odiato autore di Vittie di Guerra e Futuro Imperfetto???

ahah, per me silverware è un dio xD è simpatico e ha talento!

CITAZIONE (Fergus DePaperoni @ 14/5/2007, 16:27)
Allora, io di Silverware ho letto "Lo spirito nel guscio", "vittime di guerra" e "Futuro imperfetto", tutti grandissimi capolavori. L'unico difetto - o pregio? - di silverware è il fatto di fare storia non-disney, nel senso che crea situazioni che non si ritrovano nè in cielo nè in terra dalla parte dei canoni Disney.

Cmq si!

e questo è il bello... perché limitarsi ai canoni disney quando i personaggi possono essere sfruttati in maniera più matura?
certo, tutto è creato su misura, ma prima o poi ci si stufa degli standard. almeno per me ha avuto una bella idea
 
Top
Sputhon
view post Posted on 17/10/2008, 12:11




E' molto bravo,futuro imperfetto è un capolavoro.Però lo spirito nel guscio è una cagata pazzesca
 
Top
Stalanden
view post Posted on 25/6/2009, 18:25




Di lui ho letto solo la storia di Lyla "Il sapore della notte",ma già da questo posso giudicarlo come un GENIO! :wub: :yu-huu: :woot: :welaa: :whacky: :) :rolleyes: :lol: :D
E tanto meglio se supera i canoni Disney,non li ho mai sopportati! :pika:
 
Top
Zalayan
view post Posted on 4/7/2009, 15:52




grande io lo conoscevo è uno dei migliori!!! Vittime di Guerra la suo grande opera!^^
 
Top
g.crasher
view post Posted on 3/8/2009, 12:42




Silver è un grande le sue fan fiction sono mitiche.
Dafuturo imperfetto a vittime di guerra (anche lasecondae terzapartemai pubblicate)

Ora sta cercando di continuare il suo sogno di diventare sceneggiatore e scrittore, per ora si accontenta di fare i colori per i fumetti (huntik) alla monteduro diciamo.

Gli auguro le meglio cose!!^*
 
Top
49 replies since 5/5/2007, 20:39   1538 views
  Share