Pk: Paperinik Fan Zone


Vi piace Silverware?
Poll choicesVotesStatistics
13 [72.22%]
Così così5 [27.78%]
No0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Vi piace Silverware?, O meglio le sue Fan Fictions...

« Older   Newer »
  Share  
pk reloaded
view post Posted on 10/5/2010, 15:19




potreste mettere un link delle sue fictions per favore?

Edited by pk reloaded - 11/5/2010, 16:43
 
Top
Ronflex
view post Posted on 20/5/2010, 14:38




www.immaginario.net/pikappa/index/index.htm


In questo sito troverete le sue fanfiction e quelle di altri, corredate da delle fan art fantastiche.
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 20/5/2010, 20:10




Uuaaah, quanta nostalgia... Anche se ormai il caro Silver fa il colorista a tempo pieno ed è impegnato con le parodie erotiche XD
 
Top
Zal Wolf `
view post Posted on 21/5/2010, 18:55




CITAZIONE (.:|IF|:. @ 20/5/2010, 21:10)
Uuaaah, quanta nostalgia... Anche se ormai il caro Silver fa il colorista a tempo pieno ed è impegnato con le parodie erotiche XD

xDxDxDxDxD A me dispiace particolarmente per il fatto che non ha finito Vittime di Guerra. Avete visto i disegni che ha fatto sulla fiction? I più belli erano in Parte 4, quella non ancora publiccata.. sigh...
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 20:44
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


EDIT: Risolto, non avevo letto sopra! Quando avrò tempo gli darò un'occhiata. ^^
 
Top
Silverware
view post Posted on 3/8/2010, 18:33




Ciao a tutti,
visto che sono tornato sul forum e ho notato questa lunga discussione che mi riguarda volevo un attimo intervenire per dire un paio di cose.

Intanto: grazie a tutti quelli che mi fanno i complimenti per le mie storie, sono commosso che a distanza di anni piacciano ancora!

Per quanto riguarda Paolo Dalla Valle: sì, è vero che non c'è più, era un caro amico, che ci ha lasciato a soli 19 anni a causa di una grave malattia, e lo ricorderò sempre con grande affetto. La sua morte è stata un evento tristissimo e prematuro che ha lasciato un grande vuoto, che ho potuto riempire solo mettendo nel lavoro l'impegno con cui ci eravamo ripromessi di arrivare a pubblicare.

Io attualmente ho 28 anni, mi sono trasferito a Recanati e lavoro soprattutto per Kappa Edizioni dirigendo disegni e colori su vari numeri di Huntik magazine; il mio prossimo sarà il 14 che dovrebbe uscire a dicembre. La mia pagina su Deviant è the-silverware.deviantart.com per chi vuole dare un'occhiata. Come progetti indipendenti ho il blog erotico delle Fairy Cops su fairycops.blogspot.com e ho autopubblicato Darkwing, un romanzo di cui potete leggere maggiori dettagli su questo post: #entry276988617 (aggiungo che se qualcuno vuole ordinarlo presto avrò delle copie scontate che metterò a disposizione dal sito ufficiale worldofdarkwing.com)

Per le fanfiction inedite, mi ha scritto Simone e ci stiamo organizzando per pubblicarle. Saranno rilasciate presto Vittime di Guerra e altre incomplete che non hanno mai visto la luce.

E comunque: è vero, lo Spirito nel Guscio era una cagata! :D

Ciao a presto
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 3/8/2010, 19:45




CITAZIONE
Per le fanfiction inedite, mi ha scritto Simone e ci stiamo organizzando per pubblicarle. Saranno rilasciate presto Vittime di Guerra e altre incomplete che non hanno mai visto la luce.

Ciò è parecchio interessante, sono abbastanza assetata di libri-fanfiction-qualunque cosa leggibile che non sia un fumetto per non farmi scappare questa possibilità di leggere qualche tua vecchia opera, in ricordo dei vecchi tempi *_*

Per tutte le altre novità, beh... averti come amico su Deviantart mi fa essere aggiornata ;)
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 22:44
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


!!!
Ho letto le tue fanfic da pochissimo, e le trovo assolutamente bellissime! :)
Lo Spirito nel Guscio sinceramente non l'ho letta.
Bellissime le altre tre, o almeno le tre che ho letto (Vittime di Guerra 1, il link di VDG 2 purtroppo è andato ):... Futuro Imperfetto e Il Sapore della Notte).
Sono felicissima di sapere come seguiranno! Non so se dirti "Continua così", dato che non credo ti dedichi più a queste cose ^^" se così fosse, allora Continua così! XD
 
Top
Silverware
view post Posted on 3/8/2010, 23:40




Ho passato tutto il materiale delle mie fanfiction a Simone MxM per la pubblicazione su Pkhack, ora se ne occuperà lui! Sperando che non impazzisca nel tentativo di decifrare i miei appunti, beninteso... ;)

(lascia stare Lo Spirito nel Guscio, l'ho scritta quando avevo 16 anni ed è abbastanza una cazzata...)
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 02:03
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


Tardi. Quando ho letto il tuo messaggio avevo già finito la storia. :P
A me sinceramente sembra scritta molto bene, e poi sembra una puntata di Dr. House XD
Bello l'approfondimento su Xadhoom, l'unica nota che MI stona è che sinceramente gli accoppiamenti che avevi fatto non ce li vedo bene, anche se qualche volta il pensiero su coppie del genere mi ci era volato :D
Ah, e poi (anche se io stessa non lo sapevo fino ad un annetto fa) Paperino e QQQ ce li hanno i genitori, anche se quelli di Paperino non si sa che fine abbiano fatto, e Della (gemella di Paperino e madre di QQQ) doveva venirsi a riprendere i tre nipotini dopo un solo weekend (se non ricordo male), invece sono rimasti misteriosamente dov'erano...! Comunque, a parte la piccola svista il tema dell'abbandono è stato un ottimo spunto (sì, mi sono letta anche il "backstage" :P)

Edited by Solvernia. - 4/8/2010, 03:34
 
Top
franzau96
view post Posted on 30/8/2010, 11:31




Vi prego, chiunque sia ditemi chi è!! Devo vedere a che livello è! Io possiedo un forum di fan fiction e sono alla ricerca di talenti per la squadra dello staff.

Edit: come non detto, non avevo notato che aveva scritto. Mi pare di capire che non abbia molto tempo per i forum.
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 31/8/2010, 12:43




CITAZIONE (Solvernia. @ 4/8/2010, 03:03)
Bello l'approfondimento su Xadhoom, l'unica nota che MI stona è che sinceramente gli accoppiamenti che avevi fatto non ce li vedo bene, anche se qualche volta il pensiero su coppie del genere mi ci era volato :D

Le coppie non erano per caso PkxXadhoom e LylaxUrk? Se è così, penso che il Silver sia andato a rovistare in quelle più "canon" XD E c'è da dire che io sarò sì fangirl, ma non al livello di vedere coppie (gay) ovunque XD

@ franzau: Il Silver gestiva a suo tempo un sito e una community pikappica parecchio popolata, poi nel 2003, con l'avvento del Frittole e vari problemi il progetto fu abbandonato.
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 20:04
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


CITAZIONE (.:|IF|:. @ 31/8/2010, 13:43)
Le coppie non erano per caso PkxXadhoom e LylaxUrk? Se è così, penso che il Silver sia andato a rovistare in quelle più "canon" XD

Sì, erano loro! In effetti pensandoci al momento in cui la FF fu scritta le coppie più "canon" erano queste, però non ce le ho mai viste bene lo stesso! :lol:

CITAZIONE (.:|IF|:. @ 31/8/2010, 13:43)
E c'è da dire che io sarò sì fangirl, ma non al livello di vedere coppie (gay) ovunque XD

Oddio, non volevo lasciar trasparire nessun accenno del genere (XDD), e assolutamente no, la bella amicizia basta e avanza (cioé, ehm, almeno in PK... :rolleyes:)!
 
Top
Trauma^
view post Posted on 31/8/2010, 20:43




Secondo me c'era sempre uno sfondo sentimentale tra Pk e Xado...peccato che l'hanno ammazzata prima di poter vedere dove si andava...
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 4/9/2010, 11:30




CITAZIONE (Solvernia. @ 31/8/2010, 21:04)
CITAZIONE (.:|IF|:. @ 31/8/2010, 13:43)
E c'è da dire che io sarò sì fangirl, ma non al livello di vedere coppie (gay) ovunque XD

Oddio, non volevo lasciar trasparire nessun accenno del genere (XDD), e assolutamente no, la bella amicizia basta e avanza (cioé, ehm, almeno in PK... :rolleyes:)!

Scusa se ho equivocato, ma il commento non era rivolto a te, assolutamente ^^ Era un commento in generale...
 
Top
49 replies since 5/5/2007, 20:39   1538 views
  Share