Pk: Paperinik Fan Zone

Consigli cinematografici

« Older   Newer »
  Share  
Trauma^
view post Posted on 21/7/2007, 20:38




Ed ecco che inizia una serie di topic sui consigli. Iniziamo col cinema. Che film consigliate di vedere? Io consiglio di andare a vedere Transformers, sono appena tornato dal cinema sotto shock!
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 21:00
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


L'ho visto anch'io... una semplice dichiarazione: è inverosimile e irrealistico ma alimenta le domande relativamente alle relazioni tra uomini e macchine e tra uomini e qualcosa a loro sconosciuto....
 
Web   Top
MxM
view post Posted on 21/7/2007, 21:19




Davvero ben fatto, spetacolare e anche divertente...Un film per passare un ottimo pomeriggio!
Poi /me ieri ha visto L'Ordine della Fenice...A dispetto di tutto ciò che gira per il web, è una bella pellicola, recitata magistralmente e in alcune scene spettacolare (la fuga dei gemelli Weasley è incredibbbbole. Magari un pò veloce (comprensibile, visto che il libro è un mastodonte di 800 pagine da me letto in 2 giorni), ma ottimo.


Poi me attende trepidante I Simpson-Il film!!!!
 
Top
Trauma^
view post Posted on 21/7/2007, 21:20




Qui e' gia' uscito!
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 21/7/2007, 21:26




Altro film che io attendo è Shrek terzo, nelle sale a fine agosto.. Sicuramente da morir dal ridere!!XDDD
Trasformers, non l'ho visto.. Anche se devo dire mi ispirava parecchio. Harry Potter e l'Ordine della fenice, visto. Davvero un film eccellente, sotto vari punti di vista. ^^
 
Top
Trauma^
view post Posted on 21/7/2007, 21:27




Io l'ho visto Shrek il terzo e devo dire che fa letteralmente CAGARE! Non fa per niente ridere! I primi due mi fanno scompisciare dall'inizio alla fine. Mentre il terzo e' orrendamente blando!
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 21/7/2007, 22:00




CITAZIONE (Trauma^ @ 21/7/2007, 22:27)
Io l'ho visto Shrek il terzo e devo dire che fa letteralmente CAGARE! Non fa per niente ridere! I primi due mi fanno scompisciare dall'inizio alla fine. Mentre il terzo e' orrendamente blando!

nuooooooooooooo!! Come è possibileee..T°T
Io ero già pronta a fionfarmi al cinemaaa :cry:
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 08:46
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (^Pikapi^ @ 21/7/2007, 23:00)
CITAZIONE (Trauma^ @ 21/7/2007, 22:27)
Io l'ho visto Shrek il terzo e devo dire che fa letteralmente CAGARE! Non fa per niente ridere! I primi due mi fanno scompisciare dall'inizio alla fine. Mentre il terzo e' orrendamente blando!

nuooooooooooooo!! Come è possibileee..T°T
Io ero già pronta a fionfarmi al cinemaaa :cry:

i pareri sono molti soggettivi, può darsi che a te piacerà tantissimo.
comunque transformers attirava anche a me, ma qui a civitavecchia il nostro cinema è chiuso per tutta l'estate.......... ed è l'unico cinema poi :ahsisi:
 
Top
MxM
view post Posted on 22/7/2007, 10:47




Ma che sono scemi??? Natale e i mesi estivi sono quelli in cui i cinema fanno più soldi!!!

PS: @Trauma: Comodo stare negli States, eh? :ahsisi:
 
Top
Trauma^
view post Posted on 23/7/2007, 16:27




Diciamo...per il cinema si'. Ah, poi, prima di Transformers hanno fatto un trailer di un film che uscira' a genaio e mi ha molto incuriosito. Mostrava una festa e dei ragazzi che ballavano e la festa era un addio a un ragazzo che partiva per il Tokio, credo. Poi, all'improvviso le luci si spengono e si sente un esplosione. Tutti salgono sul tetto e vendono, in lontananza, un gigantesco muro di fuoco. Quindi tutti scappano per la strada mentre macchine e palazzi vengono spazzati via. E il bello e' che tutto sembra filmato da una handycam. Qualcuno ha idea di che film possa essere?
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 17:08
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (Trauma^ @ 23/7/2007, 17:27)
Diciamo...per il cinema si'. Ah, poi, prima di Transformers hanno fatto un trailer di un film che uscira' a genaio e mi ha molto incuriosito. Mostrava una festa e dei ragazzi che ballavano e la festa era un addio a un ragazzo che partiva per il Tokio, credo. Poi, all'improvviso le luci si spengono e si sente un esplosione. Tutti salgono sul tetto e vendono, in lontananza, un gigantesco muro di fuoco. Quindi tutti scappano per la strada mentre macchine e palazzi vengono spazzati via. E il bello e' che tutto sembra filmato da una handycam. Qualcuno ha idea di che film possa essere?

Star Wars Episodio 7 :ahsisi: :ahsisi:

CITAZIONE (MxM @ 22/7/2007, 11:47)
Ma che sono scemi??? Natale e i mesi estivi sono quelli in cui i cinema fanno più soldi!!!

si sono scemi ma molto :ahsisi:
 
Top
Darby O'Gill
view post Posted on 23/7/2007, 17:44




CITAZIONE
Qui e' gia' uscito!

Tu l'hai visto?Com'è???
 
Top
Trauma^
view post Posted on 23/7/2007, 19:38




No, non l'ho visto!

@Darth: Starwars? Molto improbabile. Mia zia dice che probabilmente e' Godzilla 2...
 
Top
MxM
view post Posted on 23/7/2007, 22:17




CITAZIONE (Trauma^ @ 23/7/2007, 20:38)
No, non l'ho visto!

@Darth: Starwars? Molto improbabile. Mia zia dice che probabilmente e' Godzilla 2...

Il Darth non si perde mai d'animo...
 
Top
Darby O'Gill
view post Posted on 24/7/2007, 14:23




Io non vedo l'ora che esca Indiana Jones 4!
 
Top
41 replies since 21/7/2007, 20:38   596 views
  Share