Pk: Paperinik Fan Zone

Consigli cinematografici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2007, 16:16
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


CITAZIONE
Star Wars Episodio 7

Magari... però Lucas ha detto di non voler fare più film di Star wars per il cinema; infatti stanno realizzando Colone Wars in 3D Computer grafica che verrà venduto a qualche Tv...
Se però vuoi vedere un seguito all'episodio 6 di Lucas ti consiglio di guardarti Dark Resurrection, un vero e proprio film (parte 1) realizzato non a scopo di lucro da appassionati di SW. Il link per vedre il film on-line è: http://www.starwarsnews.net/dark_resurrection/

PS: Il video del link che ti ho dato è in alta risoluzione e potrebbe volerci un po' per caricarlo, se non vuoi attendere guarda la versione in media o bassa definizione a quest'altro link: http://www.dgt-network.com/dark.html
 
Web   Top
view post Posted on 24/7/2007, 16:53
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (Everett D. @ 24/7/2007, 17:16)
CITAZIONE
Star Wars Episodio 7

Magari... però Lucas ha detto di non voler fare più film di Star wars per il cinema; infatti stanno realizzando Colone Wars in 3D Computer grafica che verrà venduto a qualche Tv...
Se però vuoi vedere un seguito all'episodio 6 di Lucas ti consiglio di guardarti Dark Resurrection, un vero e proprio film (parte 1) realizzato non a scopo di lucro da appassionati di SW. Il link per vedre il film on-line è: http://www.starwarsnews.net/dark_resurrection/

PS: Il video del link che ti ho dato è in alta risoluzione e potrebbe volerci un po' per caricarlo, se non vuoi attendere guarda la versione in media o bassa definizione a quest'altro link: http://www.dgt-network.com/dark.html

everett guarda che scherzavo e poi dark resurrection l'ho gia visto.
per chi mi hai preso? io sono un vero fan di star wars :P
anche se clone wars in 3d non mi convince tanto, preferisco la serie in 2d
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 17:24
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


CITAZIONE
everett guarda che scherzavo e poi dark resurrection l'ho gia visto.
per chi mi hai preso? io sono un vero fan di star wars
anche se clone wars in 3d non mi convince tanto, preferisco la serie in 2d

Intendi quella cartoon vero?? Hai i 2 Dvd?
 
Web   Top
view post Posted on 24/7/2007, 19:24
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (Everett D. @ 24/7/2007, 18:24)
CITAZIONE
everett guarda che scherzavo e poi dark resurrection l'ho gia visto.
per chi mi hai preso? io sono un vero fan di star wars
anche se clone wars in 3d non mi convince tanto, preferisco la serie in 2d

Intendi quella cartoon vero?? Hai i 2 Dvd?

ehm, diciamo che mi ha aiutato un mulo a recuperarli :lol:
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 19:37
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Non ci credo !!! Io ho provato ma non son riuscito... riesci in qualche modo a inviarmeli???
 
Web   Top
view post Posted on 24/7/2007, 19:58
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (Everett D. @ 24/7/2007, 20:37)
Non ci credo !!! Io ho provato ma non son riuscito... riesci in qualche modo a inviarmeli???

ma non sei riuscito a fare che? spiegati meglio ^_^
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 24/7/2007, 22:19




Io non ho visto nè Transformers nè Harry Potter, ma aspetto con trepidazione il film dei Simpson!! Ho già visto qualche trailer e mi pare che faccia scompisciare dalle risate!!*ç*
Comunque film che mi hanno molto affascinato sono: la saga di Pirati dei caraibi, La tigre e il dragone, Final Fantasy, Shrek 1 e 2, L'era glaciale, Madagascar, L'ultimo samurai, Il gladiatore, Nightmare before christmas, Il silenzio degli innocenti...
 
Top
Trauma^
view post Posted on 25/7/2007, 15:52




Cercate "L'illusionista" che e' fenomenale!
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 3/8/2007, 17:17




Io vi consiglio l'Era glaciale 1 e 2. Sono troppo divertenti. Di film appena usciti non li ho neanche ora visti.
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 3/8/2007, 21:53




CITAZIONE (Stefan Vladuck @ 3/8/2007, 18:17)
Io vi consiglio l'Era glaciale 1 e 2. Sono troppo divertenti. Di film appena usciti non li ho neanche ora visti.

Fanno ridere un botto. E stranamente x questi casi è molto bello anche il 2...A me forse è piaciuto di + che l'1...Gli opossum sono powerissimi :woot:
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 20/8/2007, 16:28




Ho visto L'era glaciale 2 e devo ammettere che è ai livelli del primo... la scena di Scrat (lo scoiattolo) in paradiso è troppo lollosa!!
Da vedere anche "Mio fratello è figlio unico", che nonostante sia un film "serio" ha un sacco d'ironia e di battute divertenti!
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 21/3/2008, 13:33




Perdonate il doppio post, ma devo aggiungere alla mia sfilza di film anche i Blues Brothers e Sweeney Todd, due musical uno completamente diverso dall'altro ma entrambi molto apprezzabili!
 
Top
Russel il bifolco
view post Posted on 21/3/2008, 14:59




CITAZIONE (Darby O'Gill @ 24/7/2007, 14:23)
Io non vedo l'ora che esca Indiana Jones 4!

Quoto.
Vi consiglio di (ri)vedervi i primi 3... tanto per rinfrescarsi la memoria ;)
 
Top
The Hudsucker Proxy
view post Posted on 18/5/2008, 19:59




Anch'io non vendo l'ora che esca Indy 4!
Comunque, io consiglio l'affascinante "I Demoni di San Pietroburgo" in cui un inquieto e nevrotico Fedor Dostoevskij cerca di rintracciare un gruppo di misteriosi terroristi fra le gelide strade della San Pietroburgo del 1860...
 
Top
Odin91
view post Posted on 31/5/2008, 15:11




Consiglio il film di Indana Jones e i teschio di cristallo... lo vidi solo ieri e devo dire che non è niente male... divertente cercare nella pellicola tracce dei vecchi film di Indiana...
 
Top
41 replies since 21/7/2007, 20:38   596 views
  Share