Pk: Paperinik Fan Zone

AG Lucas Arts

« Older   Newer »
  Share  
Darby O'Gill
view post Posted on 1/9/2007, 09:23




Qui si può parlare di tutte le Avventure Grafiche della Lucas Arts.
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 22/9/2010, 12:26




Si possono rispolverare i topic vecchi di anni? *si guarda intorno*
Beh... Voglio Monkey Island e Sam & Max su una qualunque console Nintendo. Ora.
 
Top
Gilles Villenueve
view post Posted on 19/12/2011, 18:20




Secondo me uno dei migliori è Indiana Jones e il destino di Atlantide (ci sto giocando su un emulatore)!
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 22:55
Avatar

Egr. Cav. Pker

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


Non mi è solito far risorgere topics datati, ma in questo caso devo dare una notizia risalente a 3 giorni fa.

Dopo l'acquisto della Lucasfilm risalente dallo scorso ottobre, la Disney ha deciso di chiudere all'azienda acquistata la sua divisione videoludica: la Lucasarts. Con questa cessazione dell'attività, sono stati licenziati 150 dipendenti, mentre sono stati cancellati due videogiochi su Star Wars.

Questo è un duro colpo per i fan, soprattutto per i nostalgici di Monkey Island che attendevano un nuovo ritorno.

Qui riporto alcuni link sulla news:
http://www.corriere.it/tecnologia/videogio...2fb60f3c7.shtml
http://www.badgames.it/notizie-videogiochi...hiuso-lucasarts
 
Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 7/4/2013, 07:55




Cosa? La Disney dopo il Tram Tram per aver compratola LA la chiude? Ma siamo diventati pazzi???

Chiudere la Lucas Arts???
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 20:34
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Alcune volte rimango davvero spiazzato per le decisioni di marketing che fa la Disney... dubito oltretutto che facciano un buon lavoro con il proseguimento dell'esalogia su Star Wars. Star Wars non si può toccare. :ph34r:
 
Top
++NewFaKe++
view post Posted on 8/4/2013, 17:15




... io sono cresciuto con i giochi dalla LA, da Zombies ate my neighbours a Super Star Wars, da Outlaws a Jedi Knight, quindi potete immaginare quanto diavolo mi pianga il cuore a leggere questa notizia. Da anni non era più quella di una volta (ciao Star Wars Kinect), ma così non potrà mai più esserlo.

vbfKKZV
Bel colpo Disney, eh. Lampi di genio.
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 13/4/2013, 11:46




Uh, volevo postarla io la notizia.
Mi ha messo molta tristezza questa notizia; la LucasArt ormai non era più l'azienda gloriosa di un tempo, ma sentire che la casa di produzione che ha dato i natali a giochi come Grim Fandango, Sam & Max, Full Throttle, che ha creato il concetto di avventura grafica per come lo conosciamo oggi, che ha portato avanti per un arco di 20 anni una serie imperdibile e storica quale Monkey Island, che ha fatto da trampolino di lancio per game designer come Tim Schafer, venir chiusa così, senza preavviso, da Disney... Beh, non è una bella notizia :c
 
Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 13/4/2013, 15:35




Non è una buona notizia??

E' una pessima notizia!!
 
Top
8 replies since 1/9/2007, 09:23   250 views
  Share