Pk: Paperinik Fan Zone

Simpson, Cartoon e film

« Older   Newer »
  Share  
.:|IF|:.
view post Posted on 23/9/2007, 10:36




Ma possibile che ancora non c'era un topic riguardante la famiglia più "normale" d'America?? Che ne pensate della serie da 400 episodi e del film da incassi strepitosi?
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 11:52
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


strepitosa ma preferisco futurama^^
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 25/9/2007, 17:57




I Simpson sono la mia serie preferita,e non aggiungo altro. il film mi è piaciuto, nonostante fosse peggiore rispetto ad alcune puntate delle prime serie, che il caro Matt non riesce più a raggiungere per spiritosaggine e originalità; comunque è un buon film con momenti molto divertenti ma anche con spazi riflessivi e "seri". La satira è sempre pungente e... insomma, è da vedere!!^^
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 25/9/2007, 18:03




Lo pronderò in noleggio. Comunque di Matt era stupendo anche Futurama soprattutto in alcune puntate che erano molto tristi. Comunque Homer rimarrà sempre il migliore.
 
Top
MxM
view post Posted on 25/9/2007, 18:05




Quoto sulla spiritosità e la cattiveria pungente che manca da qualche stagione ma...

LUI E' IL MIO EROE!!! XD
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 19:33
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (Stefan Vladuck @ 25/9/2007, 19:03)
Lo pronderò in noleggio. Comunque di Matt era stupendo anche Futurama soprattutto in alcune puntate che erano molto tristi.

vabbè molto tristi no, però qualche pezzo commovente c'è
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 26/9/2007, 16:11




@ MxM: come non quotarti? SpiderPork, SpiderPork, il soffitto tu mi sporc...
 
Top
Zero Barra Uno
view post Posted on 30/9/2007, 09:42




tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest, ooh ti amo spider pork
 
Top
Vandalo91
view post Posted on 30/9/2007, 16:19




Anche a me piacciono molto i simpson, ma anche i griffin.
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 11/10/2007, 13:32




Spider pork, spider pork... XD

Non ho visto il film ^_^ Ma ho amici folli LOL che la cantano sempre...
 
Top
Odin91
view post Posted on 16/6/2008, 18:59




Di sicuro i Simpson sono una delle seie più amate in assoluto (anche se personalmente preferisco Futurama...) il film è stato fantastico, ma ci andrebbe bene una nuova serie... al posto di fare sempre repliche... :wacko:
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 25/6/2008, 09:27




Quest'anno in Italia dovrebbe arrivare la 19° serie, visto che siamo sempre un anno indietro rispetto alle trasmissioni americane... e vi sarà una puntata dove l'intro avrà "vaghi" riferimenti allusivi al film, come la città distrutta, i pezzi di cupola e SpiderPork!
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 14:33
Avatar

Lord

Group:
Pkers
Posts:
3,205
Location:
Underworld

Status:


ahh i cari vecchi Simpson...
un cartone animato straordinario...
...PECCATO che qua in Italia, all'incirca dalla terza o quarta stagione, giù di lì insomma, le puntate arrivino pesantemente censurate.. dico pesantemente perchè tutto ciò che di ironico/satirico/politicamente scorretto/con riferimenti sessuali/parolacce varie abbia questa serie, viene tagliato in tutto e per tutto, lasciando una brutta copia di ciò che in realtà è la puntata vera e propria in forma integrale.
E tutto ciò semplicemente per raggranellare un po' di audience in più, visto che alle 2 del pomeriggio ci sono miriadi di bambini che se li guardano (come se suddetti bambini non abbiano mai visto scene di sesso, parolacce e robe simili nel 2008.. come no!)
con i Griffin è successa la stessa cosa (e potrei citarne tanti altri...), ma un filo di speranza è arrivato dalla 4° stagione in poi quando si sono decisi a mandare in onda le puntate in forma integrale in seconda serata. Chissà che a quei deficienti non gli venga l'idea di applicare questo meccanismo anche agli stracelebri Simpson, che perdono tanto, TROPPO per via di questo taglia e cuci...
 
Web   Top
.:|IF|:.
view post Posted on 5/10/2008, 19:42




Non sapevo che i Simpson fossero stati censurati, anzi, mi pare tutt'altro... O almeno nei Simpson ho visto scene e ho sentito dialoghi molto più "spinti" rispetto a tutte le censure operate nei confronti degli anime trasmessi da Mediaset :censura:
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 17:54
Avatar

Lord

Group:
Pkers
Posts:
3,205
Location:
Underworld

Status:


fidati, sono censurati eccome...
è che siamo talmente abituati a questa versione "pulita" dei Simpson che non ci facciamo più caso...
ma se vi vedete qualche episodio in lingua originale o qualche episodio italiano delle primissime serie, vi accorgerete che c'è una bella differenza.
 
Web   Top
56 replies since 23/9/2007, 10:36   670 views
  Share